Clicca per ingrandire la vignetta
(Visited 84 times, 1 visits today)
Su Mamma! un’iniziativa da leggere, da firmare, da condividere se volete. Appello: quando la propaganda cammina sui morti e sugli eroi è tempo di gridare più forte I bavagli non ci piacciono, nemmeno se tinti […]
Postmater.
da Ripubblica.net Dopo la cattura di Gino Strada, riconosciutamente da tutti indicato con certezza assoluta e giustamente come il vertice di Al Qaeda e la base di attacchi (tipo infarti, ictus e altri) in quanto […]
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
Non mi sembra di aver visto tue vignette per gli attentati terroristici dei giorni scorsi. Evidentemente le vittime non sono tutte uguali.
Pensa che un po’ di post più giù mi accusavano di essere pro Georgia (filo Nato) contro la Russia. Evidentemente i commentatori non sono tutti uguali.
M.
…..un classico per certi sinistroidi rigirare la frittata e non rispondere nel merito.
E s’è visto che fine hanno fatto alle ultime politiche.
Saluti e ghiande.
Ogni occasione è buona per far polemiche del tutto sterili eh? Vabbè..
… un classico per certi destroidi pretendere par condicio dai fumettari e poi guardare dall’altra parte se i media italiani parlano solo di certi morti e di certe torture.
E s’è visto che fine stanno facendo i diritti umani dove governano loro.
Saluti e Amnesty.
hehehe…
il più sano cià la rogna eh?
mi volevo fa i cazzi miei, ma…
quali sono gli attentati su cui il Biani non avrebbe svignettato? sincero, voglio beccarmi del coglione disinformato, ma aiutate un coglione allora.
Makkoz, immagino che gli attentati su cui si pretende la par condicio siano quelli compiuti dai terroristi.
Non li sfiora il dubbio che certe vignette nascano dall’indignazione di sapere che i ” nostri ” abbiano compiuto atti orribili , i nostri, quelli che in teoria dovrebbero essere quelli ” giusti”. E che perciò l’indignazione possa essere maggiore. No, sai bisognava protestare perchè magari nel vaffagikistan un gruppo sconosciuto ha compiuto un atto terroristico.
Poi, naturalmente, bisogna tenere fede alla consegna di scrivere facezie e pinzillacchere solo per commentare i commentatori , sempre e comunque.
( senza contare che puntare sulle ” colpe” degli altri permette di non soffermarsi più di tanto sul punto del post. Hai visto mai che si fermino a pensare del perchè la coalizione debba rendersi colpevole della morte di tanti incolpevoli )
eccappunto.
E’ un classico. Criticare è meglio che riflettere.
Quest’ultima poi, sembra essere una pratica carbonara! Shh!! Non facciamoci sentire!
Oggi resto in tema cinese (supergulp style):
(ari)dice il saggio: quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito.
@makkox oggi mi piglia così, con queste perle di saggezza elargite gratuitamente. Anche questa al prete :-) ?
Pretty! This was an incredibly wonderful post. Thank you for providing this info.
This site was… how do you say it? Relevant!! Finally I’ve found something which helped me. Thanks a lot!
One important thing is that when you find yourself searching for a student loan you may find that you’ll need a co-signer. There are many circumstances where this is true because you will find that you do not use a past credit score so the loan provider will require you have someone cosign the borrowed funds for you. Good post.
It’s a shame you don’t have a donate button! I’d definitely donate to this fantastic blog! I guess for now i’ll settle for book-marking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to brand new updates and will talk about this blog with my Facebook group. Chat soon!