Ebbene, pare proprio che la telenovela privata che ha per protagonisti il sottoscritto e il sito di Trenitalia preveda questa mattina, alternativamente, un happy end o un clamoroso colpo di scena. Riassunto delle puntate precedenti: il sistema di prenotazione online delle Ferrovie dello Stato si ostina a non volermi assegnare il posto singolo in basso a destra, in direzione del senso di marcia. Se provo a prenotarlo, mi ritrovo inevitabilmente a lato finestrino nell’angolo opposto.
Dal momento che in ogni sceneggiatura che si rispetti il segreto è capovolgere una situazione, tento la genialata e prenoto il posto in cui non desidero trascorrere il viaggio, nella speranza che tutto funzioni al contrario di come dovrebbe.
Vi saprò dire.
Il treno dei desideri, nei miei pensieri all’incontrario va
(Visited 154 times, 1 visits today)
senza offesa….
ma se t’arzassi da quella scrivania e scennessi giù all’agenzia nun te risparmieresti n’urcera inutile?!?!?
(ovvio che non aspetto tue risposte…..se vede che nun m’e merito…..)
Già, Ugo, perché mi ostino a prenotare un Eurostar? Perché non scendo in piazza a manifestare in favore del ritorno delle locomotive a vapore? Ci penso, poi ti so dire.
gianluca ok, w il progresso, ma se il progresso, come ci hai ben fatto notare tu stesso, funziona una cacca, allora meglio buttarsi sul tradizionale finchè non verrà messa a punto una “tecnica” online migliore….
non credi?
Chissa’ com’e’ finita!
Sara’ riuscito ad “ingannare” il software di vuvuvu.trenitalia ?
Avra’ preso il posto di destra di sinistra o di centro? Si sara’ astenuto? Avra’ litigato col capotreno? Chissa’! Mille interrogativi mi assalgono.
ehehehehehe…..ngh…huhu…ghghuuuuhuhuhuhu……
(decodificato: me sto a tajà!!!)
…Il treno dei desideri, DEI miei pensieri all’incontrario va.
a me piacerebbe che gigi D’Alessio passasse due giorni a casa mia insieme alla mia famiglia .
vorei che i desideri della mia fidanzata si averano: i desideri sono una casa e un bel matrimonio