Aggiornamenti del blog a singhiozzo, in questi ultimi giorni: stavamo lavorando ad elevati progetti per l’elargizione della cultura, per la diffusione delle pratiche e conoscenze collettive di una società, per la gnocca.
Abbiamo speso qualche giorno per metterlo a punto, ma ora è finalmente partito: il “Clarendario 2004” (che è poi quel concorso in cui alcune ragazze mandano proprie foto con l’obiettivo di fare un calendario serio su un giornale ancora più serio, e migliaia di allupati le votano). L’anno scorso, migliaia di iscritte e ben 75 milioni di pagine viste. Quest’anno si replica, in meglio, con un sacco di soprese. Vi chiederete: e a noi? Perché ce lo vieni a dire qui? Perché ad ogni iscritta, quest’anno, viene automaticamente creato un blog.
Salviamo la cul-tura
(Visited 68 times, 1 visits today)
sarebbe bello se riusciste a convincere Selvaggia a partecipare. nel frattempo io il calendario con la sua foto me lo sono già fatto.
Ma quella che si chiama “lisaxwwwxslurpxch”, è il nome d’arte?
Dì un po’, sono anche obbligate ad aggiornarlo?
Wow! Ma lo sai che sei un genio Neri x caso?
Davvero! Queste Tue idee nuove, sono, si’ riempono di gioa. Finalmente un modo nuovo, intelligent di far comunita’ e usare internet al meglio!! WOW Mi piace davvero. Un creativo!! UN CREATIVO!!! Dio della rete tienne conto mi raccomando non te ne dimenticare mai! Ehi Neri, x caso hai mai pensato di darti alla politica … potresti diventare il nuovo presidente del consiglio … del condominio in cui abiti! :-P :-) (se cancelli il post la maledizione ortografica colpira’ ogni tuo scritto futuro … firmato la Mummia)
A prostata !
eh. come si diceva, “mai più senza”…
sarà la vecchiania (ormai ho 27 anni) ma le donne nude in 2d non mi interessano proprio più…
casomai pensi che faranno il clarendario tridimensionale?
ps: la “enne” in più non è un refuso ma un omaggio a “lo zio di brooklyn”.
“Di recente mi è venuta un’idea per un nuovo gioco a premi. Si chiama ‘Il vecchio gioco’. In studio ci sono tre signori anziani con una pistola carica. Ripensano alla loro vita, vedono chi sono stati, cos’hanno concretizzato, quanto sono andati vicini a realizzare i loro sogni. Vince chi non si fa saltare le cervella. Il premio è un frigorifero.”
valido, hai proprio una mente pericolosa!