un click sulla vignetta per ingrandirla
Neanderthal
(Visited 96 times, 1 visits today)
Nel caso aveste dei dubbi sulle foto del party col papi, fatevi–un–giro–su–Flickr e andatevi a vedere festicciole e occasioni simili. Non sono fotomontaggi. È proprio così.
Sovraffollamento e un numero impressionante di morti dietro le sbarre. Mauro Palma, presidente del Comitato per la prevenzione della tortura del Consiglio d’Europa, parla della situazione drammatica delle carceri in Italia. Continua a leggere…
Quelli che seguono sono i capture screen dei due maggiori quotidiani italiani, in un giorno a caso, in un momento a caso della giornata. Le aree dei giornali evidenziate in rosso sono quelle dedicate a […]
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
Sembra un po’ Sébastien Chabal… :D
Fanne un’altra uguale , solo che invece di mettegli in mano una spranga , mettigli in mano delle dosi di eroina , per par condicio.
Sembriamo sempre noi Italiani i razzisti ingiusti vigliacchi preistorici , quando le statistiche parlano chiaro rispetto alla percentuale di stranieri/extramerdari che delinquono rispetto agli Italiani.
che bello fare centro.
Maxynquaie, ma sei pazzo? da quali statistiche desumi il diritto al massacro? stai difendendo 2 assassini?
Giusto per inquadrare la situazione, gli aggressori sono entrambi pregiudicati, il padre per rapina.
ed io che credevo si trattasse di una canna da pesca
Lezioni di statistica sociale offresi.
altra versione dell’accaduto:
http://tv.repubblica.it/copertina/la-moglie-del-barista-provocati/24079?video
se gli diamo credito, il neanderthal della vignetta alla fine è proprio il ragazzo che è stato ucciso (la spranga era la sua).
quante storie per un negro, pure ladro…..
noi italiani siamo quelli che collaborano all’esportazione della democrazia in tutto l’orbe terraqueo…
siamo quelli contro i terroristi…
siamo quelli che vogliono portare la civiltà in quei luoghi dove latita…
…e se ci capita perchè non insegnarla anche per strada….
@balthazar: spero che sia una provocazione, la tua, si?
@maxi
in effetti le statistiche che possono rapportare la criminalità italiani/immigrati esistono. Però prova a confrontare gli omicidi.
Poi chiediti di chi devi aver paura.
@ Makkox: giusta riflessione! a voler spaccare il capello si dovrebbero disaggregare anche altre cose pero’ (delitti in ambito familiare, minore propensione alla denuncia dei reati da parte dei cittadini stranieri, etc.. ).
cosa resta della vignetta dopo che il pm non ha riconosciuto la causa di odio razziale? e dopo che i due accusati si scopre essere pregiudicati? e dopo che sappiamo che FORSE le sbarre le avevano gli “aggrediti” (5 vs 2)?
Non è forse meglio per una volta parlare dell’allarme sociale prodotto dai pianoforti a coda?
http://abstrusegoose.com/54
my 2cc
Bella. Poi ste statistiche le voglio vedere. Per quelle ufficiali, prima o poi trovo il link da qualche parte nel ministero dell’interno, i regolari delinquono meno della media delgi italiani, gli irregolari un po’ di più (dovrebbe suonare una campanella no?).
E poi il morto era italiano, nero quanto vuoi e italiano, quindi…
Di questa vignetta secondo me resta parecchio anche dopo che il giudice eccetera.
Fanne un’altra uguale , solo che invece di mettegli in mano una spranga , mettigli in mano delle dosi di eroina , per par condicio.
Sembriamo sempre noi Italiani i razzisti ingiusti vigliacchi preistorici , quando le statistiche parlano chiaro rispetto alla percentuale di stranieri/extramerdari che delinquono rispetto agli Italiani.
Delirio.
Eh, delirio. Sono mica pochi…
Da notare l’Italiani’ scritto con la maiuscola e stranieri/extramerdari (ihihihihihihihihih, mi fa molto ridere…extramerdari…ihihihihihihihih) scritto con la minuscola.
E no, Ipponax, sono mica pochi. Ma questo non mi autorizza a tacere circa la loro deficienza e nè mi esenta dal mandarli affanculo loro e le ganasce che c’hanno in testa.
@S. certo che è una provocazione ;)
Having read this I believed it was extremely informative. I appreciate you spending some time and energy to put this information together. I once again find myself personally spending way too much time both reading and posting comments. But so what, it was still worthwhile!
I have really noticed that credit improvement activity must be conducted with techniques. If not, chances are you’ll find yourself causing harm to your positioning. In order to grow into success fixing your credit history you have to always make sure that from this moment you pay all your monthly dues promptly prior to their planned date. It is definitely significant since by never accomplishing so, all other actions that you will take to improve your credit rank will not be successful. Thanks for discussing your ideas.