(Visited 130 times, 1 visits today)
1 – Per fortuna che non siamo morti mangiando gelato all’azoto liquido. 2 – Anche se, a pensarci bene, potevamo risparmiarci il peggiore spot mai visto. 3 – Ci consola almeno aver scoperto che le […]
Hai le orge contate.
Dice Noemi, la diciottenne che chiama “Papi” il presidente del consiglio Silvio Berlusconi: Sono pronta a cogliere qualunque opportunità, a trecentosessanta gradi. Quattro volte più ambiziosa della mamma.
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
… carina ma è sempre pubblicità per il soggetto … la way of life ora ” è COSì” IL QUALE SOGGETTO NON PUò CHE GONGOLARE … è COME DARE L’OSSIGENO A CHI è IN CARENZA … altra cosa sarebbe togliere l’ossigeno ovvero la pubblicità gratuita al soggetto stesso …
hehehe… comprì il punto divì. ma io devo sceglie, o faccio ste cose per sfogarmi delle vaccate che mi caga addosso sto personaggio che rimarrà nella storia come una delle entità a base carbonio più grottesche mai viste in questo braccio di galassia, oppure gli sparo.
lo so: la satira (o l’umorismo come nel mio caso) son solo frustrazione e non risolve.
grazie gic
Mak
Anche stavolta manca la scelta n. 3, “…o mi trasferisco all’estero”. Qua si tratta delle basi della retorica della sinistra italiota, perbacco!
perche invece non gli spari ;)
…o gli sparo all’estero. HA!
ciao
Murmur, tu sì che sai entrare nel merito.
Comunque, lo sfacelo è riassunto dal primo commento: se una esposizione in negativo del soggetto non viene colta nella sua essenza (la negatività) ma solo nella sua apparenza (l’esposizione), ogni opposizione, ogni racconto diverso dalla sue panzane e dai suoi danni al Paese è inutile.
Vien voglia di trasferirsi all’estero, ma mi dispiace dar soddisfazione a un coglione come murmur
ho sbagliato l’url
ora e’giusto
Muahahah! Sembra Mussolini nel disegno.
un lapsus o sarà voluto??? uhmmmmm
…o gli sparo all’estero due volte: una prima alla negatività, una seconda all’essenz… ok, ok ;P
Vogliamo parlarne seriamente? allora lo farò citando le dure parole di Veltroni in merito all’odierno episodio che la mia vignettozza ironizzava:
” ”
ecco: altro che cazzi.
… è una follia collettiva … alla quale si adeguano buona parte degli “itagliani ” se mai sia esistito un gruppo etnico di tal fatta l’importante è avere il “messia ” al quale fare riferimento … ma d’altra parte l’opposizione non ha saputo fare meglio … e non sa fare meglio … come dissi a qualcuno tempo fa chiunque vada a governare non sarà in grado nono dico di risolvere i problemi … ma nenche di gestire il corrente se non ricorrendo alla soluzione facile facile ” che tanto qualcuno paga” … boys questa è l”‘italia” con buona pace di NApolitano e comnpagnia bella
@gic
democrazia rappresentativa dovrebbe significare che uno o più siano da me delegati a rappresentarmi lì dove si regolamenta la nazione, senza che debba prendermi IO un permesso dal lavoro ogni giorno per andar a deliberare su ste robe.
Non è che cerchi il messia che mi salvi e mi vendichi. Solo che un minimo mi rappresenti.
E, nel caso di Veltroni, che almeno rappresenti qualcosa, anche ‘na pianta grassa, un centrotavola, un crodino. Piano piano, per cominciare…
Piti, come dice il di voialtri profeta Luttazzi: ciucciami il cazzo! :)
murmur, ho già gli stuzzicadenti per levarmi i residui di lattuga dai molari, non mi serve il tuo
@ makkox
il tuo è ineccepibile .. ma nel DNA italiano (posto che esista un gruppo etnico di tal fatta ) c’è sempre stato un forte desiderio di fare lo cose seriamente … MA CHE COMINCINO GLI ALTRI A FARLE … PER CUI SOTTO SOTTO C’è SEMPRE IL DESIDERIO DELL ‘ UOMO DEL DESTINO CHE RISOLVA LA CORRUZIONE L’ECONOMIA FACCIA FELICI TUTTI … non ci si appella al senso di comunità ma ai sogni e intanto dal più infimi livello al massimo c’è la pastetta … aumma aumma .. è più facile più veloce .. se tu chiedi perchè uno debba agire così ( a me è accaduto) ti viene risposto che se non lo fai tu lo fa un altro e se tu hai occasione e non lo fai sei un PIRLA … ora dimmi tu come fa un sistema del gener a tenersi … si tiene si tiene tanto qualcuno che paga c’è sempre … ora l’uomo del destino è arrivato .. e da lui si accetta TUTTO … LE CORNA I BACIAMANO FUORI LUOGO LE GAFFES AL PARLAMENTO EUROPEO E TE NE POTREI RACCONTARE TANTISSIME ANZI TUTTO CIò FA COLORE ( NON SONO MOLTO LONTANO DALLA REALTà MA CHI LO GUARDA DICE SOTTO SOTTO “GUARDA è COME NOI NEL SENSO DI SAVOIR FAIRE E DI CULTURA” che vuoi pretendere i comuniìsti (ARRRRRRGh orrore i comunisti) hanno tentato di fare cultura da una sola parte d’accordo ma di creare una base culturale … alla ggggente perdonami il termine “non gliene fotte un cazzo” … mi ricordo una vignetta di Altan sui veri valori dell’italia rappresentati da un salumaio con panza debordante sguardo da triglia lessa o da suino e la matita per i conti infilata sopra un orecchio … ecco lo specchio dell’italia (non tutta per fortuna) ma gli latri sono illusi sognatori sprovveduti ….:-)
Esistono i punti.
Il punto e virgola; in effetti la punteggiatura è ricca: aggiungo i due punti e, sebbene di uso comune, ricordo le virgole.
Ci sono le parentesi (solo per gli incisi) e il virgolettato, “ch’ogne lingua” si può citare.
E chissà quante non ne so o mi scordo adesso, l’invito a correggermi è aperto a tutti.
Ma perché questi scrivono solo con i punti di sospensione?
Mi scuso per lo sfogo, ma la roba al 18 e tante altre in giro, “nun se possono legge”.
@rwidam
citando Erica Hall (acuta osservatrice della comunicazione web) “we aren’t writing, we are speaking in text”.
;)
@gic
ossacc’ simm’ accussì, checce voi fa?
Però siamo gli stessi che hanno imposto al mondo stile e intelligenze (neanche tantissimi anni fa a vedere). Dobbiamo solo ritrovare la nostra parte migliore (che è strettamente correlata a quella peggiore).
come tutti i popoli siamo diavolo e acqua santa.
non smettiamo di sparare. sperare (scus…)
ma tu scrivi e disegni ( e spari) benissimo, makkox.
e come la ** da te citata, usi la punteggiatura.
e lo fate qui.
uso questo spazio in modo non appropriato per dire che il binden, bè: mi era parso una beffa, ma non avrei saputo renderlo così.
bravo.
molto altro avrei da aggiungere su quello che ho visto su tuo blog, ma no voglio umettare oltre.
…sono stata… attaccata da un battaglione di zanzare…
ho perso… consonanti…e due ettolitri di sangue… aiuto…
:-) chiedo scusa per la punteggiatura ma è un “concetto” anzi un concettone corposo che è uscito come acqua sotto pressione, sono d’accordo siamo intelligenti flessibili creativi abbiamo conosciuto tempi migliori. abbiamo un solo “vizietto” che è l’origine del tutto “le manine lunghe sporche e flessibili” come tanti borseggiatori.
Sintetico:
una FANTASTICA vignetta, degna del Cuore di Serra, anni migliori.
Pampu ( classe ’62)
Noooooooooooooon ti scordar mai di me di ogni mia attitudineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare
Bella:)
A.
molto bella !
davvero