Ma chi l’ha detto che i barcamp debbano essere incentrati su noiosissimi temi tecnologici? La notte del 3 luglio, il CanovaCamp unirà i blogger più snob ed extracool d’Italia (e chiunque altro voglia partecipare) in un tour artistico e divulgativo all’interno delle mostre milanesi dedicate a Canova e Bacon. La visita sarà guidata da una blogger superesperta di storia dell’arte: miss Laura Carcano aka Bambolescente. Con la consueta verve oratoria e l’ironia che da sempre la contraddistingue, ella ci condurrà alla scoperta delle opere esposte. Naturalmente sarà possibile interrompere le spiegazioni con domande a tema, domande fuori tema, integrazioni, postille, richieste di approfondimenti, happening nonsense. Seguirà cena sociale in località al momento segreta. L’ufficio informazioni dell’evento è qui.
E se siamo tanti ci fanno lo sconto comitiva
(Visited 78 times, 1 visits today)
però mi hanno detto che la mostra su Canova è una chiavica… (e il 3 luglio ad ogni modo sono a Bologna)
Peggio per te. Sarà pure una chiavica ma la nostra arguta speaker e la possibilità di commentarla renderanno la visita indimenticabile.
Sarà anche arguta, ma la sua voce fa rimpiangere le unghiate sulla lavagna. Io la farei doppiare da qualcuno.
son certo che risolverete in due minuti, ché leggervi via feed gli accenti si trasformano in punti esclamativi. poi dico di wordpress, diobono.
personalità confusa su macchianera..sorpresa .)Dato facci e swan in permuta x personalità??ti è convenuto
Come si fa a iscriversi?
vergogna confuso! una sola parola!
Sì vabbè ma alla mostra ci venite? Non avete sete di cultura?
Anna (e chiunque altro voglia iscriversi): come tutti i barcampes sanno, per iscriversi “occorre editare il codice della pagina barcamp secondo la sintassi wiki”.
Ma se come me non hai la benché minima idea di cosa significhi tale espressione, manda un email all’indirizzo pubblicato su http://barcamp.pbwiki.com/CanovaCamp.