I ragazzi del Grande Fratello di quest’anno sembrano essere stati parecchio attivi su internet (e in particolar modo nei siti di dating), prima di entrare nella casa.
Su Badoo.com, ad esempio, Gay.it ha scovato il profilo “eterocurioso” di Fabio, il figlio minore della famiglia Orlando, che partecipa in massa al reality.
Fabio vi appare parecchio oliato, in pose al cui confronto Cristiano Malgioglio pare un concentrato di testosterone.
Non che vi sia nulla di male: la notizia, ovviamente, non è che forse è gay, quanto nel fatto che il poveraccio sia parte della progenie di una madre convinta – parole testuali – di essere stata scelta come concorrente del Grande Fratello da Gesù in persona, in modo da avere l’occasione di convertire gli altri partecipanti.
Mamma Orlando ha fiuto: dopo aver iniziato il figlio ad una sana e cattolica eterosessualità, la sera del secondo giorno all’interno della casa ha letto il vangelo al trans.
Ora è la volta, per l’appunto, di Silvia Burgio, presentata al mondo come transessuale e invece ormai donna a tutti gli effetti, la quale ha confessato ai compagni di avere “una pagina su MySpace e un profilo su Chatta.it“.
Data di nascita e luogo di residenza alla mano, trovarli non è stato quel gran casino che potrebbe sembrare.
Silvia su internet si chiama EdithR: qui la pagina su MySpace e qui il profilo su Chatta.it.
All’interno vi si descrive come “ragazza”.
Niente vie di mezzo, anzi: una dichiarazione palese di “orientamento eterosessuale” che potrebbe confermare le affermazioni di Filippo Facci, secondo il quale Silvia – che lavora come truccatrice presso la “Tv delle Libertà” e si è più volte trovata a spennellare il viso di Facci, curatore della rassegna stampa quotidiana del canale satellitare di Michela Brambilla – non sarebbe mai stata un uomo: una comoda uscita d’emergenza per Mediaset e Endemol nel caso in cui le polemiche superino il segno.
Poi, una quantità industriale di foto, tra cui alcuni – topless.
E il manifesto di un locale di Altomonte (CS) presso il quale Silvia si esibisce – spesso molto poco vestita – come cantante con il nome d’arte di Edith La Vega (in un forum di frequentatori del luogo alcuni aficionados descrivono la nostra a questo modo: “- Questa è da paura! L’avete mai vista, è una creatura come poche! – No, descrivicela. – Non riesco a descriverla tanto è bona, è un impresa impossibile! – E va bene, ma provaci almeno, è davvero tanto bella!? – Incredibilmente bella, che ti devo dire di più? Alta, mora, formosa ci sono tanti aggettivi per descrivere una femmina”).
Qui di seguito l’album fotografico di Silvia Burgio/Edith La Vega da Myspace e Badoo.
Ronf : Si ok , si è capito , ad uno, vedrai, piacciono i maschi, l’altra era un uomo.
Entrambi non si fanno problemi a fotografarsi in pose non proprio “classy”.
Però, GN, se proprio devi illustrare il profilo web di due concorrenti del gf, con tanto di corredo fotografico provocante , che almeno si opti per la 19enne e per l’ angloitaliana.
Cribbio!
“Silvia Burgio, presentata al mondo come transessuale e invece ormai donna a tutti gli effetti”
?
Gianluca il tuo post contiene un refuso:
“Silvia […] si è più volte trovata a spennellare il viso di Facci”
Non era il viso.
Mi sono ascoltato il podcast dell’altro giorno, la puntata di macchiaradio che mi son perso… E, sono sincero, mi aspettavo questa ricerchina da parte tua caro… :D
(Ma quand’è che ti fai vedere su SL, che tutti ti vogliono, tutti ti cercano, tutti ti tippano ma te non ci stai mai? :D)
Buongiorno Gianluca,
vorrei chiederti la tua disponibilità per un’intervista. A quale indirizzo posso inviarti una mail per spiegare bene di cosa si tratta?
grazie,
buona giornata
ma perchè sembra strano che si dichiari eterosessuale??lei è una donna a tutti gli effetti ed è etero. Non confondete l’orientamento sessuale con l’identità di genere.
neri, ma non può semplicemente essere che silvia non c’aveva voglia di raccontare a facci che lei prima era un uomo?
non so te, ma io a facci non direi nemmeno cosa ho mangiato a pranzo, non mi sembra uno che inviti alla confidenza…
ennesima dimostrazione – nonostante le millanterie – facci capisce di donne quanto capisce di calcio: zero assoluto.
kei: unA trans non sarà mai una donna a tutti gli effetti, anche se operata: ormonalmente, fisiologicamente, geneticamente non lo sarà mai.
Gianluca, dì la verità: tu aspetti il GF solo per divertirti a cercare cosa hanno fatto i partecipanti :-)
Anche Famke Janssen (tempesta degli X-Men) interpretava un trans in Nip & Tuck ed era anche piuttosto credibile. E’ una donna con una bellezza un po’ mascolina… nient’altro. Ha ragione facci
Tanto per andare OT: jean grey, non tempesta
(Jean Grey e la Fenice). A me questa Silvia piace molto e il GF lo vincerà, ma in questo momento mi preme più che altro che non seghino via l’ingegnere libanese.
Il vero scoop a riguardo deve ancora essere rivelato (excusatio non petita accusatio maniFesta)… ascoltate macchiaradio la settimana prossima.
Hai ragione scusami l’ho fatto subito…