Questo post è dedicato a tutti i blogger e le blogger che hanno voglia di vincere un Philips Bodygroom, il rasoio elettrico da uomo per depilarsi il corpo.
Per partecipare al concorso è sufficiente che scriviate un post ispirato al vostro rapporto con i vostri peli (se siete uomini) o con quelli del vostro partner peloso (se siete donne ma anche se siete uomini), ispirato alla depilazione maschile o che comunque sia in tema con il Philips Bodygroom e il suo utilizzo.
Potete parlare anche della bellezza maschile in generale ma con almeno un pelo di attinenza alla depilazione del corpo!
Nel post inserite un link alla pagina http://www.bodygroom.philips.com/it/it/ e il gioco è fatto.
Per segnalarlo a Philips potete mandare una mail con nome, cognome e permalink all’indirizzo bloggersenzapeli@bodygroom.it oppure attraverso la form online a questo indirizzo.
L’ultimo giorno per segnalare il post è il 30 novembre dopodiché una giuria composta da 3 persone del dipartimento marketing di Philips S.p.A., divisione DAP, deciderà a chi assegnare, in base a simpatia, umorismo e originalità del post, 10 Philips Bodygroom.
Se volete leggervi tutto il regolamento, il pdf è online a questo indirizzo e i vincitori saranno segnalati sul sito.
Una domanda: ma quindi Macchianera ha una redazione?
Al viral marketing preferisco di gran lunga la ceretta.
di solito si scrive redazione quando ci si vergogna un po’ a smarchettare. E anche per far sapere all’azienda che deve mandare una moltitudine di rasoi…
Qui non c’è proprio nulla da vergognarsi, IMHO: è scritto grosso come una casa “Sponsored” e non c’è verso di scambiarlo per un’opinione personale.
Io mi sono divertito a partecipare. Dai fatelo anche voi! E vinca il migliore!!!
http://cornflakesboy.blogspot.com/2007/10/philips-ha-lanciato-sul-mercato-un.html
Markette : tutto fa brodo nel Web!