Complimenti a Spiritum, Gonio, PersonalitàConfusa, Tentativi di fuga e Mu per l’ideazione, in occasione del 1° aprile, dell’esilarante Attizzatoio di Wittgenstein, devota parodia del blog di Luca Sofri. La burla, tra l’altro, non si è fermata al primo del mese: sta continuando con la caricatura dei nuovi interventi.
Dal momento che nel 1999 a Clarence, mentre lavoravamo alla nuova versione del sito, con le parodie ci abbiamo campato quattro mesi, ne stavo preparando una anche io. Ma sono arrivato in ritardo: ero fermo alla testata.
(Visited 46 times, 1 visits today)
Proprio per continuare a sottolineare l’originalità di ciò che è stato fatto.. eh?
Anzi per reiterare a ribadire la ripetitività di quel che è stato commentato… toh ?
(e in ogni caso, piegando gli animali istinti competitivi alla retorica del fair blogging, virato sportività e in fondo è un gioco) innovatori noi ? “parodia è quando la copia sembra l’originale”. Non lodi o stroncature, ma un bel vaticinio (o anche un’opinione, virata comprensione per il dilettantismo) sulla qualità complessiva ?
Veramente apprezzat ala parodia in stile Frankenstein Junior.
mi preme precisare che l’idea originale è stata di gonio, x§° e spitirum – la sottoscritta si è allegramente aggiunta al trio di skizzati su invito di x§°, e ne è mooooolto felice – ci stiamo divertendo come dei pazzi!!! :)
anche io me ne tiro fuori.
sono stata “reclutata” in corso d’opera…. :o))) con piacere ho accettato, ovvio.