Ci sono cose che hai voglia di rifare, a prescindere. Poi ci sono cose che hai ancora più voglia di rifare, perché un sacco di gente – che non sarà mai ringraziata abbastanza – chiede: “Insomma, quando ripartite?”.
Eccoci. Ripartiamo. Questa sera, a partire dalle 23:50, andrà in onda in diretta la sesta puntata (o la prima della nuova stagione) di “Sabatonotte“, scritta e condotta da Matteo Bordone, Gianluca Neri e Simone Tolomelli. Ospiti in studio Francesco Cataldo, Gaia Giordani, Ilaria Mazzarotta.
Con i rumori della città di notte sullo sfondo, qualcosa che su RadioNation non si è mai sentito.
Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta via telefono fisso, attraverso il numero che sarà comunicato durante la diretta, o utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.
Ascoltate la puntata e poi lasciate un commento a questo post per proporre i temi (più specifici sono e meglio è) su cui i tre dovranno documentarsi per la prossima settimana.
Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo o questo nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltarla direttamente in questa stessa pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play” |
Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella nuova chat di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui.
Tema: precariato. Giovani disoccupati anche laureati da diversi anni. Nello specifico lauree umanistiche. Sono davvero cusioso di sentire cosa vi inventate. :)
Stagione due
Stanotte, 23.50 ascoltate quelli veri. Cheers….
C’erano modi migliori per sollevare l’umore a questa giornata?
Grazie a tutti e tre, non vedevamo l’ora, non vedevamo l’ora.
Se ho il collegamento in aereo, vi seguo. Altrimenti podcast!
Alleluia!!!
Finalmente!!!! Non vedo l’ora di scaricare il podcast.
Mi allineo a Sasaki: vogliamo la numerazione in stagioni! SabatoNotte s02e02
la fortuna a volte…
proprio stasera che sono a casa per lo studio…
che bella sorpresa!!!
vi voglio bene
Prendete in considerazione il matrimonio Cruise/Holmes di oggi pomeriggio.
Ci mancava solo Pacey che sbatteva contro i vetri della chiesa, tipo il finale del “Laureato”, ma più cialtrone.
Diretta persa, mi rifarò or ora col podcast.
Dio salvi la diffusione digitale dei dati.
Avanti tutta garçons
Mi sono appena ascoltato di filato il podcast di sabatonotte, complimentoni era ora che tornasse…una nota non si potrebbe fare un archivio come a Condor e Dispenser con i riferimenti ai pezzi e con la playlist della puntata , Bordone docet, un saluto e ancora complimenti
non si può tornare indietro con il tempo?
non si può tornare indietro nel tempo?
Salve a tutti, scusate il disturbo, forse potrebbe interessarvi il film che hanno girato i familiari delle vittime dell’11 Settembre in cui hanno denunciato l’insabbiamento, è in italiano:
http://video.google.it/videoplay?docid=3228264304077323969&hl=it
Un saluto,
Marco
Grazie per il link Marco
Comunque sia… tecnicamente, anzi, acusticamente parlando non si tratta di bianco ma di “brown” noise
quello ambientale.
Quello elettrico è definito white noise.
Anche io ho aspettato tanto questo evento! Il vostro podcast per me-pendolare è una manna dal cielo! Ho scritto un pezzo… ora cerco la mail e ve lo mando! Mi candido per il prossimo Sabatonotte….