Clicca qui per aprire il wallpaper, poi tieni premuto il tasto destro del mouse e scegli “Salva immagine con nome…” quando appare l’immagine. (Formato .jpg – 1600 x 1200) Info: |
Clicca qui per aprire il wallpaper, poi tieni premuto il tasto destro del mouse e scegli “Salva immagine con nome…” quando appare l’immagine. (Formato .jpg – 1600 x 1200) Info: |
(Visited 92 times, 1 visits today)
Da queste parti basta che respirano.
Da queste parti, appunto, l’ossigeno arriva ancora al cervello.
non mi si apre la seconda foto.
Visto Coliandro ieri?
Ma è una foto della prima comunione…
Mi piace l’attore che interpreta Coliandro, Giampaolo Morelli. L’ho scoperto due anni fa in un film dal titolo “Dillo a parole tue” (o simile), la storia di una coppia che sta insieme da un pò e che si prende una pausa di riflessione prima dell’estate per riflettere sulle diversità caratteriali e sull’abitudine: si ritrovano casualmente a Ios alla fine di un grosso equivoco con la nipotina sedicenne di lei, che si era ovviamente innamorata di lui senza sapere chi fosse. Il film è davvero carino..e lui pure.
..o è una foto prima della comunione..
Approfitto di questo blog così benfrequentato per protestare con gli autori del programma che fa la Dazzi, che precede la messa in onda di ottimi film italiani, svelandone completamente la trama e il finale. Che li colga la maledizione dalla vicina di poltrona chiaccherona ogni volta che vanno al cinema.
Scusate ma… cecilia dazzi fra le figone!?! …….. a quando anna mazzamauro?
a quando una tua foto, Eli?….
La preferisco con i capelli corti invece di quel cespuglio.
Cecilia Dazzi mi fa morire sia come attrice che come donna (sopratutto come donna)…mi piacerebbe tanto diglierlo di persona.
Ma e’ sposata?
ceccilia dazzi è BELLISSIMA soprattutto quando è al naturale, con i capelli legati e ti osserva con gli occhioni e quel sorriso che ha.. è stato fortunato chi ha potuto averla tutta per sè!