Questa sera a partire dalle 22 andrà in onda su RadioNation 1 la prima puntata di MacchiaRadio della stagione: musica e cazzeggio senza rete, come al solito.
In studio Matteo Bordone e Gianluca Neri.
Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.
Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo o questo nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltarla direttamente in questa stessa pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play” |
Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella nuova chat di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui.
vuoi dire che non c’e’ la sociologa? e nemmeno la carcano? e neanche … insomma… neanche una donna???
Il nome del file nel feed del podcast é sbagliato, é ancora quello di MacchiaMondiale!
Bisogna sostituire :
http://www.macchiafiles.net/audio/060826macchiamondiale.mp3
con:
http://www.macchiafiles.net/audio/060826macchiaradio.mp3
aspetto con trepidazione un post con recensione sul DYSON…
Che si fa la radio così a trdimento?
Cosa dovrebbe dire una abbandonata a se stessa per tutta l’estate…
lavorare d’estate è dura, lavorare mentre la banda è in vacanza è impossibile ma lavorare senza un podcast è intollerabile!!!
a riddaje con sta Sky: per vedere TOP GEAR della BBC basta un ricevitore satellitare da 30 euri senza abbonamenti o il digitale terrestre, lo danno su BBC WORLD.