Archiviata la pratica “Italia” almeno fino a venerdì, quando si commenterà la partita contro l’Ucraina, valevole per l’accesso alle semifinali, MacchiaMondiale torna questa sera per Spagna – Francia con l’unica radiocronaca in diretta che vi disturba mentre voi tentate di seguire la partita.
L’appuntamento è per le 21:00, e in studio ci saranno: Laura Carcano, Teo Guadalupi, Paolo Madeddu, Gianluca Neri.
Chi perde le puntate (o, giustamente, preferirà seguire la Gialappa’s su Radio 2 o Bar Sport su Radio Popolare) potrà poi rifarsi con il podcast.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.
Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo o questo nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.
Clicca qui per visualizzare le partite commentate in diretta da MacchiaMondiale su RadioNation 1
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltarla direttamente in questa stessa pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play” |
pessotto come facci
no.. aspetta… vuoi forse dire che LEI non c’e’?!
Gianluca, ma una blogfestuccia no?
ho visto la francia e mi è sembrata molto forte
secondo me fa fuori il brasile
Se per caso interessa, il libro da cui ho tratto il mio nick è in vendita su ibs. Io lo consiglio.
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=BXD9KMOX6DFAH