L'”Orgoglio Fuffa“, dopo aver valicato ufficialmente i confini nazionali, è ora anche una t-shirt di cui il vero fuffologo non può privarsi. Clicca qui per vederla in tutto il suo splendore, oppure qui per acquistarla, con la possibilità di modificare a piacimento il testo sul retro. Va specificato che Macchianera non è un sito commerciale, o in qualche modo orientato a qualsiasi tipo di business: questo è un blog personale concepito e gestito come un hobby. Per questo motivo l’intera parte dell’eventuale ricavato di competenza di Macchianera (il 10%) sarà interamente devoluta a Emergency. Fuffologi di tutto il mondo, vestitevi!
(Visited 37 times, 1 visits today)
CHE LA FUFFA SIA CON IL MIO BLOG! ADERISCI ANCHE TU AL ”CLUB DEI FUFFAROLI”! SE HAI UN BLOG E PENSI CHE QUELLO CHE CI SCRIVI NON SIA FUFFA… TITOLA COSI’:”CHE LA FUFFA SIA CON IL MIO BLOG”. La campagna su http://ilmondoinvisibile.blogspot.com
Se i blog continuano a parlarsi addosso fuffa la diventa veramente.
E’ come quando la televisione parla di televisione: ti viene voglia di alzarti e andare al cesso.
Mi sembra giusto un doveroso riconoscimento a quelli di TNT Magaz!ne, che hanno tirato fuori e resa pubblica tutta la storia de l’Fuffa Pride.
Punto.
http://www.tienneti.com | http://www.tienneti.com/articoli.asp?id=404 ecco i link doverosi
se gianluca ha piacere, può scrivermi in privato e dirmi in che formato e a che risoluzione gli serve il logo, glielo diamo volentieri :D
Vedoche sono stato preso proprio in parola. O ho avuto semplicemente una premonizione? In ogni caso non avrei mai creduto a tanto tempismo.
Clit’r’us
Le T-shirt di Gianluca Neri sono troppo politically correct, ho pensato che ci voleva qualcosa di più forte, tipo