Non metteremo sul blog le donne nude come fanno certi brillanti autori digitali per aumentare l’audience [Stefano Bonilli, direttore del Gambero Rosso].
::: Cicoria Trend — Rutelli: “Per tre anni ho mangiato pane e cicoria per consegnare a Romano Prodi un centrosinistra capace di vincere”. Ed è subito moda.
::: SuperSize-Me Reloaded — Dopo Istambul è ufficiale: sarà Carlo Ancellotti il protagonista del sequel di SuperSize-Me.
::: Pubblicità — Dello spot in cui, una Paris Hilton moderatamente vestita – lava e seduce un auto, simula l’ingresso di un tubo da giardino nella vagina, pratica la fellatio a un cheeseburger, spruzzando acqua dalle orecchie, come fosse una fontana di Harlem in un caldo giorno d’estate – esiste anche la versione uncensored!
::: Raspelli Show — Miglior giornale gastronomico? Quello che dice come è fatta la Nutella. La cosa più cattiva mai mangiata? Sei mucchietti di gelatina con semi di peperone. Da Ferran Adrià. Il cibo in tv? O è macchietta, o è marchetta.
::: E[n]oscambio — Stupefacente! I ristoranti ci lasciano portare il vino da casa.
::: Nascita di un mito — Ha modi da metrosexual cosmopolita, la calvizie incipiente, e parla come Ollio. GQ lancia un mito: Giorgio Fragiacomo, l’Alan Friedman della gastronomia.
Ma te sei il massimo bernardi dei corsi/furto di scrittura creativa a bologna? se sei lui, sei la persona più squallida che abbia mai incontrato…
Direi di no.
No, non sono io. Credo.