Clicca per ingrandire la vignetta. |
Da oggi, fino all’8 giugno, invitato insieme a Vauro, Altan, Mannelli, Elle Kappa, Staino, a comporre il gruppo italiano, espongo alcune mie vignette ed illustrazioni in quel di Parigi alla mostra “Traits Libres”. “L’esposizione, organizzata dal Comitato Florence Aubenas & Hussein Hannoun, è una mostra itinerante di opere originali realizzate da oltre 60 illustratori e disegnatori della stampa internazionale, come espressione di solidarietà nei confronti degli ostaggi, per la difesa della libertà d’informazione. e per incoraggiare l’azione governativa francese tesa a rendere possibile la loro liberazione.”
(Visited 47 times, 1 visits today)
Satira contro Ragion di Stato? Sì, a volte ha funzionato. Purché il tutto non si esaurisca in una mera autopromozione.
Io mi accontento di farti i complimenti!
Ancora bravo a Mauro Biani.
OT: che bellina la blogmap.
Congratulazioni!
:-)
Complimenti Mauro, sei in buona compagnia. :-)
OT: ma l’autenticazione con TypeKey è fuori uso?
ci dobbiamo adattare a fare tutti il medesimo commento: bravi! tutti! talentuosi, artigiani, e con poco ego. Ma posso dire che Altan è geniale?
Compliments!
cari macchianera, se parlaste del caso Kung Fusion potrebbe essere un’importante svolta.
Mauro, i primi di giugno anca sarà a Parigi e passerà a vedere la mostra. Che dire : bravo .
Mauro, forse ti hanno confuso per Massimo Bucchi, altrimenti non riesco a capire perchè abbiano invitato te e non lui.
Nick, Mauro è bravo in quel che fa. E anche molto gentile, dopo che l’ho mandato a quel paese e gli ho dato del cretino, mi ha scritto una mail garbata. Mauro è simpatico, ecco perchè va a Parigi.
Manca il Forattini! ;-)
perchè quella mezza sega di giannelli o quel poveraccio di Krancic o come cazzo si scrive, che tra l’altro è pure sfigato perché è di destra ed ha i capelli rossi e disegna con la sinistra, o i fratelli origone che per comporre una cagata di vignetta ci si mettono in due uno scarabocchia e l’altro scrive le battute.Perché loro a Parigi no?