Invidiosissimo della webcam che è apparsa – per poco, mi sembra – sul blog di Massimo Mantellini, ho spolverato e attivato anche la mia. Il che, tradotto, significa: per voi, che ora sul weblog c’è un’immagine in più di cui non potrebbe fregarvene di meno, dal momento che qui dietro non c’è Halle Berry dopo la doccia; per me, che da oggi è vietato scaccolarsi o andare in giro per lo studio in pigiama quando è vacanza. Fatemi un fischio se vedete i ladri quando sono fuori casa. Se in camera dovesse apparire un losco figuro da cambiare marciapiede quando lo si incrocia, quello, invece, sono io.
(Visited 81 times, 1 visits today)
gianluca era una webcam di capodanno, serviva per la sera dell’ultimo (noi eravamo a casa ) e basta…..ma non e’ detto che non ritorni qualche altra volta. Per ora ti lascio volentieri la palma di narciso n°1. ( il vero n°1 in materia sarebbe per la verita’ wittgenstein ma la tecnologia non gli e’ amica a sufficienza. ;)
Al momento l’immagine non compare anche se il link funziona :)
….e cosi’ mi sono tolto lo sfizio pure di vederti :-D faccetta simpatica, anche se ti immaginavo diverso (succede sempre cosi’)
Un timido approccio al Vlog?
O mio Dio! :-)
Ciao Gianluca, ti volevo chiedere: come hai fatto a personalizzare l’immagine della webcam col tuo logo? e il tuo testo? Che webcam hai? etc…..Thanks
Marco
Salve,
lo Studio d’Arte Cammarata, comunica che è iniziata la trasmissione della webcam nel suddetto studio.
Si potrà vedere il pittore dipingere in diretta per circa 10 ore al giorno, con aggiornamento ogni 15 secondi.
E’ la prima webcam in Italia posizionata nello studio di un pittore.
Questo è l’indirizzo della webcam: http://www.artecammarata.com/CARTELLE/webcam.htm
Distinti saluti
antonino cammarata
Webcams in Bremen
Die Weserpromenade Schlachte ist keine …