Ora che avete scelto i vostri nominati (e che noi abbiamo finito di contarli: sono stati più di 170.000 i singoli voti ricevuti), è tempo di scoprire quali sono i candidati che avete scelto per vincere i MIA, ovvero i “Macchianera Italian Awards 2014“.
E’ possibile votare fino a giovedì 11 settembre 2014, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini (Via Cappellini 3 – 47921 – Rimini), nel corso della Festa della Rete (che molti di voi conoscevano come BlogFest), la sera del 13 settembre 2014 alle ore 21. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti. I vincitori riceveranno l’ambito feticcio (lo potete vedere in tutta la sua maestosità cliccando qui).
Ecco i vincitori degli anni precedenti: 2013, 2012, 2011, 2010, 2009, 2008, 2006, 2004, 2003.
Se il vostro sito ha ottenuto una nomination in una delle categorie potete copiare e incollare l’icona ufficiale: | Parteciperete alla Festa della Rete e desiderate che tutti i lettori del vostro sito lo sappiano? Copiate e incolla il codice qui sotto: |
Se invece desiderate inserire la scheda di votazione all’interno del vostro blog (esatto, si può fare), potete semplicemente fare un copia e incolla di questo codice:
[alert-note] Sei un’azienda? Puoi sponsorizzare un premio o l’intera Festa della Rete richiedendo maggiori informazioni all’indirizzo festadellarete@blogfest.it [/alert-note]
Ricordiamo che è possibile prenotare il soggiorno a Rimini nei giorni della manifestazione a prezzi scontati grazie alla convenzione con la Festa della Rete cliccando qui.
E ora, via alle votazioni:
Premi della Rete
I Premi della Rete sono diversi dai #MIA14: qui i lettori hanno scelto le nomination, e il vincitore sarà decretato, per il 50% da un’”Academy” composta dai vincitori delle passate edizioni dei MIA e per il l’altro 50% da te.
I candidati per ciascuna categoria sono stati definiti dalle nomination proposte dagli utenti.
Se non hai ricevuto la nostra mail e sei uno dei vincitori delle passate edizioni, puoi scaricare la scheda (qui in formato Excel, qui in formato PDF) e votare: i premi sono solo 15, ed è sufficiente compilare la scheda allegata con una “X” accanto al nome di chi vuoi votare per ciascuna categoria.
Qui, invece, la scheda – disponibile a tutti – per votare:
Se vuoi riportare la scheda sul tuo sito, ecco il codice che devi copiare:
#roccotieniduro tuutuuuuta la vita
Votato per la gloria de lo imperatore!
Votato per i migliori youtubers e per MINCHIARI
Forza theshow
Votato
dovreste ribattezzarlo premio stalin
Perchè tra le miglior community non posso votare “league of legends”?
roccotieniduro
Servo de lo Imperatore!!!
TheShow tutta la vita, siete i migliori <3
Miglior sito LGBT? Ahahahaha patetici servi del regime omosex
Radio Deejay, Masterchef ITA, e FOX direi sempre Il TOP!
a giudicare dai numerosi commenti manca l’ashtag nazigrammar, la pag fb nazigrammar, la pag twr nazigrammar ….
Ma Simone Rugiati tra i migliori chef no????
Grande shooter!
Forza the show