- A Venezia la domenica a piedi finisce sempre con qualcuno che annega. (Daniele Ceva)
- Epifani traghetterà il PD. Verso nuovi entusiasmanti scogli. (Francesco De Collibus)
- Cercasi giovane segretario che traghetti il Pd verso il rinnovamento. I nomi in lizza sono Roberto Speranza, 34 anni, Justin Bieber, 19 anni e la Peppa Pig, 8. (Alessio Tagliento)
- Berlusconi su Grillo: “La presenza di questo signore in politica è un anomalia spero che possa essere un fenomeno che si chiude”.
Grillo su Berlusconi: “La presenza di questo signore in politica è un anomalia spero che possa essere un fenomeno che si chiude”
Idea: perché non vi togliete entrambi dal cazzo? (Carlo Turati) - Ottavio Missoni non è morto! Si è infeltrito. (Andrea Vasumi)
- Dagli anni ’70, in televisione, non hanno fatto altro che ripetere: “Mi raccomando bambini non provate a farlo a casa”. Per questo la nostra è una generazioni di incapaci. (Francesco D’Antonio)
- La donna del noto quadro “l’Origine del mondo” finalmente ha un volto. Già, ma a chi interessa? (Luca Klobas)
- Il Pdl lancia la campagna “Tutti con Silvio”. Pessimo modo per combattere il sovraffollamento delle carceri. (Andrea Vasumi)
- Brescia, sabato Berlusconi parteciperà alla manifestazione Pdl in Piazza Duomo. E’ vietato portarsi i Duomi da casa. (Massimo Bozza, Gianluca Neri)
- Vela, morte atroce per Simpson: la ventiquattresima stagione. (Francesco De Collibus)
- Torna al cinema il famoso film “la casa”. Gli incassi varieranno se verrà contata come prima o come seconda. (Marco Guernieri)
- Gli scienziati hanno creato un maiale geneticamente modificato: attualmente è sotto processo in almeno 4 tribunali. (Carlo Turati)
- Fu quando mi regalarono un maglione con tre maniche che finalmente capii il significato de “…la sinistra che avanza”. (Luca Klobas)
- Fuga di Ammoniaca sulla stazione spaziale: gli astronauti escono con le pattine. (Francesco De Collibus)
- Letta: “In abbazia per conoscerci”. Ma lo vedi che nemmeno tu sai chi cazzo c’è in ‘sto governo? (Carlo Turati)
[alert-announce] Kotiomkin è un libero laboratorio di satira che deve tutto a chiunque altro abbia provato a fare satira in questo paesaccio. E’ un progetto in continua evoluzione e aperto a chinque ne abbia voglia: oggi è quello che vedete; domani sarà mille altre cose. Potete proporre le vostre battute scrivendole nei commenti qui sotto, o nella nostra pagina Facebook. [/alert-announce]