Avete sentito, raga’? Gli omosessuali vanno all’inferno. Lo dicono in parecchi, e mica solo quando interrogati dalle istituzioni europee: lo dice il Popolo d’America. Non badate all’ottimismo della stampa e degli opinionisti americani. Qui si parla della base. Di persone che non hanno niente, se non una fede che è meglio seguire a testa bassa e occhi chiusi, dedicando più energie all’odio che all’amore, senza porsi domande, e lasciando da parte la ragione e l’umanità.
Ricorda qualcosa?
In un paese la cui economia è in crisi, compare un leader sostenuto da una vasta squadra di sostenitori, suggeritori, compositori di discorsi e giustificatori di gaffe. Molte decisioni vengono prese in nome di un Dio che, a quanto risulta, non ha inviato telegrammi di delega ad agire in sua vece. Si marcia armati dentro un paese con un pretesto qualsiasi, in barba alle risoluzioni delle organizzazioni internazionali. E in casa si lanciano festose cacce alle streghe, accusando il bersaglio di turno di essere la causa del decadimento della civiltà.
Ricorda qualcosa?
Leggi discriminatorie e punitive vengono promosse per penalizzare questi “impuri”, questi miscredenti colpevoli di incrinare la purezza dei valori e della società del Paese. Il disagio aumenta. I forti marciano, sempre in nome di quel Dio che lascia risolutamente la segreteria inserita e non risponde alle chiamate.
Ricorda qualcosa?
baget bozzo ha criticato le uscite di buttiglione, chissà perchè…?
Hai scritto un messaggio bellissimo che condivido in pieno.
Anzi, ora faccio una stampa…
Io ricordo ma i miei ricordi non valgono niente.
“Più valore ai ricordi, più ricordi a chi vale”
oggi ho la giornata dello spot.
Sempre meglio che il “Più tette per tutti” di questa valanga di calendari… ;)
assolutamente d’accordo Giulia, anche se mi pare che le tette stiano via via scemando.
Viste le ultime direi che siamo quasi alla fine. ;)
Vecchie e nuove religioni? Scarica anche tu il kit da preghiera. C’è anche il nuovissimo “Prega Italia” (ma bisogna avere Fede…).
http://www.plug-pray.org/
Giulia, non ho capito bene il senso del tuo post: stai dando agli americani dei nazisti? Abbiamo capito bene? Perchè sai, se fosse così qualcuno potrebbe sentirsi autorizzato – dico per assurdo – a darti della perfetta cretina.
delf, corri un po’ troppo.
oggi è lunedì, prendila con calma….
darle della cretina???
Mah, semmai, e’ piu’ facile che la bombardino preventivamente….
ragionavo per assurdo, naturalmente. non mi permetterei mai di offendere nessuno.
Il rischio è quello di vedere ideali e ideologie simili a quelle del passato, quando oggi non vi sono altro che maschere dietro alle quali si nascondono interessi economici forti. La politica conta molto meno del mercato, oggi senza dubbio più di un secolo fa.
quaggiù nel Montana, tra mandrie e cowboy, c’è posto per due diversi da noi
http://www.gay.tv/ita/magazine/news/dettaglio.asp?i=2295
ho appena letto questa brutta notizia dall’Europa e me ne rattristo:
http://story.news.yahoo.com/news?tmpl=story2&u=/ap/20041018/ap_on_re_eu/britain_anglicans_gays
Perchè ci si preoccupa tanto, gli omosessuali vanno all’inferno , ma anche i divorziati risposati che non praticano la castità, come il nostro caro Presidente del Consiglio e la maggioranza dei ministri !!! ( la morale cattolica è un arma a doppio taglio e Buttiglione è un ipocrita Tartufo, dato che su questo punto tace vigliaccamente )
http://www.paologardinali.com/travelogues/archives/2004_10.html#000850
Corsi e ricorsi In un paese la cui economia è in crisi, compare un leader sostenuto da una vasta squadra di sostenitori, suggeritori, compositori di discorsi e giustificatori di gaffe. Molte decisioni vengono prese in nome di un Dio che,…
… ma i nazisti cos’erano prima di diventare nazisti ?
In effetti le analogie sono notevoli, fortuna che le diversità sono molte di più…
Certo, di scostarsi da quegli inquietanti punti di contatto non si vede neppure l’intenzione, e non si vede perchè l’intenzione è esattamente quella opposta: ma, dopotutto, sono già passati una settantina d’anni, sarà pur lecito scordarsi del passato…