SCOOP: solo Macchianera è in grado di pubblicare la registrazione in digitale del discorso di Umberto Bossi al popolo padano tratta dalla cassetta originale, senza le distorsioni che hanno falsato il parlato, dovute alle eccessive copie dell’originale che si sono diffuse tra i giornalisti.
La rimasterizzazione del discorso, tra l’altro, ha reso infinitamente più chiare le parole del leader della Lega che, infatti, riserva il finale ad un’importante rivelazione sfuggita ai più.
Clicca sul faccione del Senatùr per ascoltare, con qualsiasi player. Il file è in formato Mp3 (1’47” – 1,63 Mb). |
Confortanti per tutti i leghisti le parole di Joaquin Navarro Valls, esperto in materia di recupero di leader in disgrazia: «Non si può dire che Bossi stia male,» annuncia, e aggiunge: «ma vi assicuro che fra non molto starà da Dio».
Ecco il frutto di una serata tra chat, links, microfoni che non vanno , Repetto e i commenti sul festivalbar..
Saludos
“..Dio e’ morto, Marx e’ morto … e anch’io oggi non mi sento molto bene!…” woody allen
ahahahahahahah… grande Gianluca!
Bossi intubato può davvero ricordare Darth Vader (o Darth Fenner, secondo la stessa scuola che ha tradotto Albus Dumbledore in Albus Silente, penso) senza il nero cimiero.. però il meglio sull’argomento penso l’abbia scritto oggi Effe ( http://herzog.splinder.it/1086251651#2237727 )
da http://butirrometro.splinder.it
(pANZAne) 01/06/04 19:20
La CIA e l’FBI confermano l’autenticità del nastro trasmesso oggi alle 15: “Sì, è la voce di Bossi”.
A me, ateo convinto, ‘sta storia di Bossi ha fatto venire una mezza crisi mistica: uno parla male del papa e due giorni dopo arriva un brl fulmine… Son cose che fanno pensare.
Ora vogliamo la conversazione Bossi VS Papa :)
ma cosa ci sarà poi da ridere…..
Bossi era un pirla.Oggi è un demente
Ciao Nino
Nella speranza che, quest’oggi, il politicame leghista non senta il bisogno di dissociarsi (stavolta, forse, ce la caviamo visto che hanno qualche problema). Sono convinto che, per loro, le parole giuste le avrebbe trovate. Ed ora, tutti insieme&…