Ora, ditemi la verità: vi danno sull’unghia 10 milioni di euro (ma facciamo anche solo due e mezzo) se promettete di smettere di rompere le balle nel modo in cui siete soliti fare – da dipendenti -, e di iniziare a farlo secondo modalità più creative – da liberi professionisti – e comunque, sempre retruibuito. E voi rifiutate (o, nel caso non siate l’oggetto della proposta, vi dichiarate “stupiti“). Certo. Come no.
(Visited 141 times, 1 visits today)
Articoli correlati
Seduto con le mani in mano sopra una panchina fredda del metrò
Il 7 giugno del 2003 (preistoria, più o meno), Luca Sofri scriveva: “Appello per Gianluca Neri, che è quello con i mezzi: quando fai un festone? Se vuole venire Stefano facciamo anche uno spazio dibattiti, […]
RadioIncontri Podcast /6 – Volare alto
7 Settembre 2009
Gianluca Neri
Segnalazioni
Commenti disabilitati su RadioIncontri Podcast /6 – Volare alto
Su queste pagine e su quelle del sito ufficiale dei Radio Incontri (oppure anche abbonandovi al podcast ufficiale della manifestazione) continua (e durerà fino al 12 settembre) la pubblicazione dei podcast degli eventi che si […]
El Condor pasa
Dovessi mettermi qui a spiegare perché sono affezionato a questa trasmissione e perché oggi mi sento come se stessi perdendo qualcosa cadrei nel melodrammatico, quindi facciamo che lo dico e basta: oggi pomeriggio, dalle 16 […]
5 Commenti
I commenti sono bloccati.
sai com’è, se lavori con un tizio e scopri così, per caso, che si chiude baracca e burattini direi che un po’ stupiti lo si può essere.
il punto non è il presunto “tradimento”, il problema è, come dice paolo landi, il vuoto intorno: sono preoccupato per me, mica per santoro.
No no, tutto vero. Però poi “lo sfogo coi suoi: ero accerchiato“. Quello no dài, quello no.
A me pare che almeno dal punto di vista didattico un guadagno ci sia, qualcuno in più capirà che quello è spettacolo e non una missione, sempre meglio di niente o di un paese che ripone le sue speranze in Santoro…
Decidete di cosa volete parlare. Se è sempre solo una questione di soldi e quanto siam svegli noi a capire che sono sempre e solo quelli a muovere il mondo e le persone e quanto siete coglioni voi a pensare che ci sia dell’altro, allora basta, non rompete il cazzo con niente altro e non distraetevi, parlate solo di soldi.
certo,stupisce che in un mondo di ladri qualcuno continui ad agire anche per idealismo…
ma sono da sempre gli idealisti a cambiare in meglio il mondo,tutti gli altri sono solo un mucchio indistinto di letame che infastidisce le narici come questo post che accomuna tutti,dico tutti,al mero fine economico.