Uno trascorre ore per produrre un finto articolo del Corriere della Sera in cui una fantasiosa ricerca sui vip attribuiva ai blog (e in particolare a questo) un altissimo potere nel mondo dell’informazione, poi scopre che qualcuno, seriamente, sullo stesso argomento, ne ha scritto uno vero.
Per la cronaca: mi sarebbe piaciuto leggere la reazione dell’oggetto della burla. Amici mattinieri mi raccontano di un velenosissimo post indirizzato alla giornalista Giuliana Cren e al Corriere, successivamente cancellato dall’acuta autrice.
(Visited 35 times, 1 visits today)
Se non le dedichi un articolo al giorno stai male eh? Allora è vero amore!
Filippo Facci è l’unico giornalista decente, che quella cartaccia de “Il Giornale di Milano” si ritrova. Lo seguo sempre in Tv, dove nel programma “Super Partes” intervista i politici. Purtroppo, seguire quel programma significa per forza di cose, sopportare quella testa di cazzo di Panella, ma bisogna sopportare ed andare avanti.
L’articolo di Facci, in questione non è niente di eccezionale ma mi sembra comunque un buon articolo. Non ha importanza di come si parla del Blog, ma che se parli.
Io ho letto la reazione della vittima . Era da morire dal ridere. Sosteneva che questa Giuliana fosse amica tua o “della tua amichetta”.
Purtroppo Google non l’ha cachata :-(
Selvaggia, non aveva forse ragione a sostenerlo? :o)
Forse sarebbe il caso di stendere sulla questione un bel velo pietoso e voltare pagina.
Ti saluto adesso, ho da fare, la fuffa non mi riempe il frigo. Vieni a trovarmi quando vuoi, io lo faccio spesso.
Maddeche (http://disinformato.splinder.it) alle 17:59 del 21 novembre, 2003
ancora co sta fuffa… vabbè ciao, a presto, cmq – ripeto – qui a milano si schiatta dal freddo. Ma come fanno?
apachel (http://laurabogliolo.splinder.it) alle 18:00 del 21 novembre, 2003—
se il Neri fosse stato attento, si sarebbe accorto che la sera della Blogfest la rosicona era a Milano e non sarebbe caduto nella micidiale trappola della foto alla pelata, che ha fatto crollare i mercati asiatici…….
paolo scusa, ma la pelata non è del neri, o sì?
la Bogliolo è giornalista, se dice che la pelata è del Neri avrà verificato le sue fonti….è tutta una questione di tecnica….
Gianni Lucarè!
selvaggia che guarda il blog della bogliolo la mattina presto…mmmm.. qualcosa non quadra e attenta a quando ridi, potrebbe precipitarti qualcosa sui piedi