(Visited 144 times, 1 visits today)
Articoli correlati
Il manifesto è falso, tutto quello che hai intorno no.
I perchè ed i poichè e gli ordunque nel Postmater. Altre opinioni su Mamma!, naturalmente. P.s. bookmark notizia, che mica tutti devono conoscere tutto.
Fine della reciprocità
Il Vaticano ha messo in atto lo stop, dal 1° gennaio 2009, al recepimento automatico delle normative della Repubblica Italiana. Non sarebbe il caso che noi si facesse altrettanto?
11 Commenti
I commenti sono bloccati.
Vergognoso.
Citazione di Gaber?
Liberi, sentirsi liberi, forse per un attimo è possibile. Ma che senso ha se è cosciente in me la misura della mia inutilità?
Giusto per ricordare agli smemorati di sinistra:
http://www.corriere.it/politica/07_dicembre_29/accordo_italia_libia_974aac78-b60a-11dc-ac5d-0003ba99c667.shtml
perchè,secondo te Amato era uno di sinistra?e in ogni caso, la merda fa schifo,da qualsiasi direzione provenga.
magari dov’è adesso non esistono i bastardi
goear.com/files/sst4/92163b0f59a358c076a8507af4137ba8.mp3
@diamonds,se ti riferisci a me,guarda che hai completamente capovolto il senso di quello che volevo dire,anche se,riguardandolo adesso mi rendo conto che si prestava ad equivoci(ma era l’una e mezza di notte..).se pensassi realmente quello che tu puoi aver interpretato sarei molto più di un bastardo!
no Sandor figurati.Sono perfettamente in linea con quello che hai scritto(a parte scajola e maroni i peggiori esponenti del viminale li ha forniti il centro-sinistra.Almeno a partire dal 20 ottobre 98)
l’aveto fatto puro voi, quindi è GIUSTO.
hehehe
a parte il “voi” assolutamente fuori bersaglio, a parte lo stupido espediente riconosciuto da makkox, c’è anche da dire che il governo Amato non ha pescato nessuno in mezzo al mare per portarlo da Gheddafi
Suicidarsi è di sinistra, sentirsi liberi è di destra.
questa me la segno per il concorso sulla stronzata del’anno
se i luoghi comuni sono veri ne conosco uno che spiega molte cose:”le donne di destra non esistono.E se esistessero scoperebbero solo con i parà”