
Ora che hai proposto i tuoi personaggi e siti preferiti è venuto il momento di svelare chi sono i nominati a ricevere i MIA di quest’anno, ovvero i “Macchianera Internet Awards 2017“, i premi più ambiti della rete.
E’ possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà – e anche questa è una notizia – a Milano la sera del 16 settembre 2017 al Teatro Manzoni in via Manzoni, 42, 20121 Milano. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti. I vincitori riceveranno l’ambito feticcio (lo potete vedere in tutta la sua maestosità cliccando qui).
Ecco i vincitori degli anni precedenti: 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010, 2009, 2008, 2006, 2004, 2003.
Se hai ricevuto una nomination in una categoria puoi copiare e incollare l’icona ufficiale: | |
![]() |
![]() |
Se invece desideri inserire la scheda di votazione all’interno del tuo blog (esatto, si può fare), puoi semplicemente fare un copia e incolla di questo codice:
Sei un’azienda? Puoi sponsorizzare un premio o l’intera manifestazione richiedendo maggiori informazioni all’indirizzo adv@festadellarete.it
Clicca qui per il Press Kit: tutte le nomination in formato PDF
E ora, via alle votazioni. Il sistema non dà conferma del voto: una volta compilata la scheda è sufficiente premere il tasto “Invia” affinché il voto sia registrato. Per correggere le proprie preferenze basta ricompilare la scheda utilizzando la stessa e-mail: il voto che farà fede sarà l’ultimo in ordine di tempo.
E’ il piu documentato
Alberto sei il nostro orgoglio italiano! Rendici fieri ed orgogliosi di te! Il tuo entusiasmo lo trasmetti anche a noi, in tutto ciò che fai. Non ti risparmi mai e il tuo animo divulgatore ha la meglio anche in una semplice intervista o anticipazione. Sempre Grande Alberto e il tuo prezioso e appassionato impegno che ci doni, tesoro inestimabile: divulgazione del Sapere, della nostra Storia, della Cultura, dell’Arte con infinita Passione e Amore per essa!! Esempio e onore del nostro Paese, Grazie ! Ti amiamo tanto . Ti voglio bene! Forza Alberto! Bravo e bello … come sempre!!! Alberto sei il nostro orgoglio italiano! Rendici fieri ed orgogliosi di te! Il tuo entusiasmo lo trasmetti anche a noi, in tutto ciò che fai. Non ti risparmi mai e il tuo animo divulgatore ha la meglio anche in una semplice intervista o anticipazione. Sempre Grande Alberto e il tuo prezioso e appassionato impegno che ci doni, tesoro inestimabile: divulgazione del Sapere, della nostra Storia, della Cultura, dell’Arte con infinita Passione e Amore per essa!! Esempio e onore del nostro Paese, Grazie ! Ti amiamo tanto . Ti voglio bene! Forza Alberto! Bravo e bello … come sempre!!! Alberto sei un grande e io sono fiera ed orgogliosa che tu faccia parte di noi e del nostro patrimonio storico, culturale, scientifico, ecc… in fondo è quello che sei, che sei stato, che sarai, che rimani e che rimarrai. Bravo Alberto! Sono felice che tu sia rimasto in Rai! Star della serata Alberto Angela, da anni amico del festival, che ha calamitato l’attenzione di oltre 2000 persone e ha conversato con Piero Pruneti, direttore di Archeologia Viva, spaziando dall’archeologia ferita agli anedotti tratti dal backstage dei suoi set, dalla concezione dell’amore e sesso degli antichi romani fino ai giorni nostri. Alberto Angela, che lo scorso anno ha girato un’intera puntata di Ulisse ad Aquileia allestendo set nei luoghi simbolo dell’antica città, ha visitato insieme al direttore della Fondazione Aquileia Cristiano Tiussi la nuova area recentemente inaugurata della domus e palazzo episcopale apprezzando particolarmente l’opportunità che offre di attraversare quattro secoli di storia grazie alla sovrapposizione di di livelli pavimentali di diverse epoche. Presenti moti giovani tutti incantati dal nostro Grande Amico e Personaggio. Ti voglio bene! Arianna Dolcini (Ancona – Marche)
Alberto sei il nostro orgoglio italiano! Rendici fieri ed orgogliosi di te! Il tuo entusiasmo lo trasmetti anche a noi, in tutto ciò che fai. Non ti risparmi mai e il tuo animo divulgatore ha la meglio anche in una semplice intervista o anticipazione. Sempre Grande Alberto e il tuo prezioso e appassionato impegno che ci doni, tesoro inestimabile: divulgazione del Sapere, della nostra Storia, della Cultura, dell’Arte con infinita Passione e Amore per essa!! Esempio e onore del nostro Paese, Grazie ! Ti amiamo tanto . Ti voglio bene! Forza Alberto! Bravo e bello … come sempre!!! Alberto sei il nostro orgoglio italiano! Rendici fieri ed orgogliosi di te! Il tuo entusiasmo lo trasmetti anche a noi, in tutto ciò che fai. Non ti risparmi mai e il tuo animo divulgatore ha la meglio anche in una semplice intervista o anticipazione. Sempre Grande Alberto e il tuo prezioso e appassionato impegno che ci doni, tesoro inestimabile: divulgazione del Sapere, della nostra Storia, della Cultura, dell’Arte con infinita Passione e Amore per essa!! Esempio e onore del nostro Paese, Grazie ! Ti amiamo tanto . Ti voglio bene! Forza Alberto! Bravo e bello … come sempre!!! Alberto sei un grande e io sono fiera ed orgogliosa che tu faccia parte di noi e del nostro patrimonio storico, culturale, scientifico, ecc… in fondo è quello che sei, che sei stato, che sarai, che rimani e che rimarrai. Bravo Alberto! Sono felice che tu sia rimasto in Rai!