- Esce “Il pescatore” di De André in cinese: “Venne alla spiaggia un assassino / e chiese al vecchio / ‘mangiare qui o portare via?” (Massimo Pica)
- E’ facile essere comunisti con i bambini degli altri. (Mari Sarnataro)
- Le forze dell’ordine hanno diviso i manifestanti del PDL da militanti dei centri sociali. Ma perchè, cazzo, perchè? (Carlo Turati)
- La requisitoria finale della Bocassini: accuse prostituite di ogni fondamento. (Francesco De Collibus)
- Belen a spasso con un bambolotto. Si chiama Stefano De Martino. (Andrea Vasumi)
- Aumentate le misure di sicurezza nell’Autogrill in cui farà sosta il pullman dei ministri. Rafforzati tutti i sistemi antitaccheggio. (Franco Bocchio, Gnomiz)
- Borghezio ieri si è recato ad omaggiare il luogo in cui ha avuto origine la tragedia: sua madre. (Francesco De Collibus)
- Ghanese impazzisce con il piccone e fa due vittime: un italiano di 40 anni e lo ius soli. (Francesco De Collibus)
- Un pazzo furioso è tornato sul luogo dove il picconatore ha fatto una strage. Si chiama Mario Borghezio. (Massimo Bozza)
- E’ morta l’altra vittima di Kabobo: l’integrazione. (Francesco De Collibus)
- Patrizia Mirigliani: “Per te Miss Italia finisce qui”. (Massimo Bozza)
- È morto Luciano Lutring, una leggenda se n’è andata-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta. (Stefano Gorno, Gnomiz)
- È morto Luciano Lutring. Qualcuno lassù ha equivocato quando ho detto “speriamo che muoia quel criminale”. (Teo Guadalupi)
- Ruby era minorenne e Berlusconi tentò di spostare il compleanno a Brescia. (Antonio De Luca)
- Il popolo del Pdl scende in piazza e manifesta. Inferiorità. (Andrea Vasumi)
- Oggi è la giornata mondiale della Lentezza. Minchia non passa più. (Paolo Labati)
- E’ ufficiale: a Brescia le manifestazioni saranno 2: “Io sto con Silvio” e “Io sono stata con Silvio”. (Carlo Turati)
- Se Berlusconi si è paragonato a Enzo Tortora è solo perché si è accorto che ora anche lui ha bisogno del pappagallo. (Massimo Bozza)
- Mi interesserò alle manifestazioni di Berlusconi solo quando saranno spiritiche. (Francesco De Collibus)
- “Torno a X Factor per ribaltare gli schermi” dice Morgan. Anche perché se li tieni verticali la coca scivola via. (Andrea Vasumi, Gianluca Neri)
- Pamparana nelle due ore de “La Guerra dei 20 anni” si è giocato la carriera come manco Riccardo Fogli la sera in cui decise di lasciare i Pooh. (Gianluca Neri)
- “La Guerra dei 20 anni” su Canale 5 ha fatto solo il 5% di share. Ma può arrivare al 95% se nella prossima puntata fanno morire il protagonista. (Massimo Bozza)
- Canonizzata da papa Francesco la prima santa colombiana. E’ già un’eroina. (Stefano Gorno, Gnomiz)
- Concussione è quando uno sfrutta una sua posizione per chiederti del denaro. Per esempio, Rubi che – messa a pecora – chiede dei soldi a Silvio. (Carlo Turati)
[alert-announce] Kotiomkin è un libero laboratorio di satira che deve tutto a chiunque altro abbia provato a fare satira in questo paesaccio. E’ un progetto in continua evoluzione e aperto a chinque ne abbia voglia: oggi è quello che vedete; domani sarà mille altre cose. Potete proporre le vostre battute scrivendole nei commenti qui sotto, o nella nostra pagina Facebook. [/alert-announce]
Valuable postings, Regards!