La nube che viene dal Giappone è un pericolo per l’Italia? Purtroppo non ci sono dati certi. L’ex ministro Gianni Mattioli spiega il legame ormai acclarato tra radioattività e tumori e altre malattie genetiche.
(Visited 157 times, 1 visits today)
Articoli correlati
La Costituzione è da cambiare. Così parlò Gherardo Colombo
Cittadinanza, pluralismo religioso e informazione riconosciuti nella carta fondamentale. Come innovare le regole senza stravolgere gli straordinari articoli scritti più di sessant’anni fa. Lo spiega l’ex magistrato. Continua a leggere…
La famiglia cambia e la tv se n’è accorta da un po’
30 Dicembre 2010
Avoicomunicare
Segnalazioni
Commenti disabilitati su La famiglia cambia e la tv se n’è accorta da un po’
Una clandestina, una coppia gay, una casa italiana che si svuota e poi si riempie. Nella miniserie Rai “Le cose che restano” la vera protagonista è la famiglia allargata. Continua a leggere…
“Il nucleare? A cinquant’anni capisci che è giusto”. Parla Ian McEwan
Videointervista con Ian McEwan «I verdi dovrebbero prendere in considerazione l’energia nucleare. Inutile pensare di avere abbastanza vento o sole per tenere accese le luci di Roma in una giornata piovosa d’inverno». Ian McEwan è […]
3 Commenti
I commenti sono bloccati.
L’italia ha fossile e nucleare. Si punti sulle rinnovabili.
Per quanto non possa esserci nulla di certo sono sempre stata scettica e contraria al nucleare (e proprio qui tempo fa inveii contro Veronesi e la sua posizione riguardo ciò) ed ora più che mai mi chiedo come la gente possa dire che non c’è motivo di preoccuparsi e che ci sono cose che fanno più male…ma ragionano tutti col culo a sto mondo???
ps: scusate il francesismo! :D
L’unica vera fonte di energia rinovabile? Dar fuoco agli eco-ambientalisti-oscurantisti…la madre di tali imbecilli e’ sempre incinta….