La nube che viene dal Giappone è un pericolo per l’Italia? Purtroppo non ci sono dati certi. L’ex ministro Gianni Mattioli spiega il legame ormai acclarato tra radioattività e tumori e altre malattie genetiche.
(Visited 154 times, 1 visits today)
Articoli correlati
2011: sarà l’anno del nucleare?
Abbattere le emissioni, questo è l’imperativo principale. Ma per raggiungere l’obiettivo le strade sono molte e il mix di possibili fonti energetiche da utilizzare include anche il nucleare. Anche se è la più controversa tra […]
Da Erba a Brembate, quando la xenofobia è più forte della verità
“Non è mica per essere razzisti, ma se per caso dovesse essere marocchino…”. La ragazza con i capelli ossigenati passeggia per le strade della sua Brembate e non conclude la frase, dando a questa sospensione […]
La Costituzione è da cambiare. Così parlò Gherardo Colombo
Cittadinanza, pluralismo religioso e informazione riconosciuti nella carta fondamentale. Come innovare le regole senza stravolgere gli straordinari articoli scritti più di sessant’anni fa. Lo spiega l’ex magistrato. Continua a leggere…
3 Commenti
I commenti sono bloccati.
L’italia ha fossile e nucleare. Si punti sulle rinnovabili.
Per quanto non possa esserci nulla di certo sono sempre stata scettica e contraria al nucleare (e proprio qui tempo fa inveii contro Veronesi e la sua posizione riguardo ciò) ed ora più che mai mi chiedo come la gente possa dire che non c’è motivo di preoccuparsi e che ci sono cose che fanno più male…ma ragionano tutti col culo a sto mondo???
ps: scusate il francesismo! :D
L’unica vera fonte di energia rinovabile? Dar fuoco agli eco-ambientalisti-oscurantisti…la madre di tali imbecilli e’ sempre incinta….