La settimana di Gerard Depardieu tornato Cirano

1 – Il conto della serva. Questa settimana ci siamo chiesti perché le mangiatoie di lusso italiane costano il doppio del Noma di Copenhagen, non proprio un ristorante qualsiasi, visto che è stato appena eletto il migliore del mondo.
2 – Va bene, prendere per il naso Gerard Depardieu è facile. Ma con la storia dei 370 euro per “sei antipasti” in un ristorante Lecce, il sospetto è che sia stato lui a prendere per il naso noi.
3 – Capire se “bio è meglio” senza seguire stelle polari. O almeno provarci.
4 – Stasera pesce… qual è il vostro preferito?
5 – Ho visto il ristorante del futuro. Biglietti come al cinema. Conti pagati prima attraverso il sito internet. Sconti a chi mangia negli orari meno richiesti come per le linee aeree.
6 – Okay, è deciso, s’impara a cucinare. Ma quali sono gli attrezzi indispensabili? Di questo passo, finirete col fare la birra in casa. Ecco le cose che non dovete assolutamente fare.
7 – Cose che è necessario io riesca a comprendere: i datteri di mare non si mangiano.
8 – Questa settimana abbiamo elencato i 5 pasti aerei peggiori di tutti i tempi. E i vostri?
9 – Amate il mondo del vino? Non perdete il pandemonio creato da “Il vino degli altri”, il nuovo libro del giornalista Andrea Scanzi. E anche cosa pensa dei vini naturali.
10 – Ultima parte della serie “Il vangelo della bistecca perfetta”: Come si cuoce la carne (episodi precedenti: Prima parte: l’inizizione. Seconda parte: la full immersion. Terza parte: il dubbio tra filetto e costata).

(Visited 63 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Buongiorno, potreste dire all’onnipresente e invadente Genna che con i suoi mille e mille post senza senso (non fanno ridere, non fanno riflettere, non fanno nient’altro che occupare spazio e giustificare la fotina del Nostro) ci ha sarchiaponato la superficie curvilinea del birillone nonché intasato di melassa i corpi cavernosi?

I commenti sono bloccati.