Questa sera a partire dalle 21 su RadioNation 4, Macchiaradio torna come ogni lunedì per il canonico cazzeggio a commento – in assenza di una valida alternativa – del Grande Fratello.
Per ascoltare la puntata sarà sufficiente aprire Macchianera: andremo in onda in audio e in video.
Dietro ai microfoni: Luca Bizzarri, Matteo Bordone, Laura Carcano, Paolo Landi, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Claudio Serena, Simona Siri, Simone Tolomelli, .
Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina |
Ecco cosa puoi fare:
• Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
• Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
• Entrare in chat via web
• Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
• Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( )
Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.
guarda gianluca che GF non e’poi cosi’male da commentare,qualcosa vien sempre fuori;e comunque grazie,temevo quasi non andaste in onda.e mi raccomando:SUBITO IL PODCAST!a stasera
Belli i tempi in cui Madeddu non aveva una vita.
Team Landi, btw.
Vo-ya-ger, Vo-ya-ger!
maaaaaaa, siete in ritardo! dobbiamo preoccuparci???
cos’è questo ritardo…Pastore anche a macchiaradio?
Non sono sicura di aver capito bene, ma credo che prima la Marcuzzi abbia minacciato Macchiaradio!!!!Signorini taceva…
Paul, credimi, Madeddu non ha una vita nemmeno ora – ma il GF mi annoia profondamente, oserei dire biochimicamente: quando ne guardo 5 minuti sento che la una noia entra ribosomeggiante nel mio dna, e dopo altri 5 minuti mi verrebbe la faccia di Capezzone. Non posso permetterlo, mi pagano per essere un monte di spasso.
(“la una noia”?) (scusate, sono un po’ brillo: aperitivo lungo)
Madeddu, non c’è stato solo il GF, anzi c’è stato il momento Voyager ed il momento Pompino più lungo della storia di MacchiaRadio. E tu non c’eri!
Quanti anni è che fate webradio? 10? Ma fossero anche 2… capire che Skype prende il controllo del mixer di Windows e non lo molla? Non può girare sulla stessa macchina che registra/invia lo stream altrimenti il livello audio della trasmissione durante le telefonate fa su e giù continuamente. Tutte le volte succede, tutte le volte. Vorrei sapere cosa serve spendere vagonate di migliaia di euro in microfoni professionali per vanificare tutto a sto modo.