Ora che avete espresso le vostre preferenze per le nomination dei Macchianera Blog Awards 2009 è arrivato il momento della votazione finale, e di scegliere tra i cinque nominati per ciascuna categoria.
E’ possibile votare fino a giovedì 1° ottobre, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Riva del Garda, nel corso della BlogFest, sabato 3 ottobre alle ore 21. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti; l’evento avrà luogo presso la Rocca di Riva, e i vincitori riceveranno un premio che, finalmente, ha la forma che gli volevamo dare (alcuni ricorderanno l’orrido manufatto dello scorso anno).
Se il tuo blog ha rivenuto una nomination in una delle categorie puoi copiare e incollare l’icona ufficiale: | Parteciperai alla BlogFest e desideri che tutti i lettori del tuo blog lo sappiano? Copia e incolla il codice qui sotto: |
Detto questo, non vi resta che votare. La scheda vi apparirà in questo stesso post, subito dopo il salto. Chi desiderasse inserirla anche all’interno del proprio blog può copiare e incollare questo codice:
basta, l’anno prossimo voglio la categoria “miglior blog che parla di matematica” :-P
Ma non era possibile metterli “clickabili” i link? Soprattutto per i post dell’anno.
per alcune categorie di blog non ho alcun effettivo interesse. perché non é possible non votare in questi casi?
in bocca al lupo Sandra !!!! :-)
Mi aspettavo di trovare anche Popolino, fra i blog nuovi.. a me piace molto
W SPINOZA,Qualcosadelgenere e la palestra di Luttazzi!
c’è una candidatura tra i blog rivelazione che è incomprensibile..
un blog con poche visite…pochissimi commenti..
che sia raccomandato
Comunicazione di servizio: su iPhone nun se vede la scheda :-)
W spinoza
Peccato che Pianosolo non sia stato nominato tra i blog musicali rivelazione :(
Solo un piccolo appunto… perché dev’essere obbligatorio votare per tutte le categorie?
Se non me ne frega nulla di automobili e ho solo un lercio nokia 3310, come faccio a votare il blog sui motori e il mobile blog? Ho scelto a casaccio :(
E come me credo tanti, non tante persone hanno interessi e seguono blog in ogni categoria.
Ancora sta storia del voto obbligatorio :-(
Lo ammetto, solo una categoria mi interessava, tutte le altre le ho votate a caso, a seconda della simpatia del titolo… non posso visitare decine di blog con argomenti che non mi interessano.
Per la prima volta ho votato, l’ho fatto solo perché c’è un blog a cui tengo in una delle categorie… ho votato con cognizione di causa in altre 4 o 5 categorie… tutti gli altri voti naturalmente sono a caso. Se la maggior parte dei votanti fa come me (e io immagino di sì) la maggior parte dei voti è data a caso. Il che farebbe poco danno se fosse veramente a caso, io temo che invece possano prendere più voti i blog con i nomi più simpatici oppure quelli che sono per primi nell’elenco… insomma, penso che sarebbe meglio votare solo le categorie su cui si ha davvero un giudizio da esprimere (magari obbligando a votare un numero minimo di categorie, tipo 5, se proprio ci tenete).
my two cents
Commento inutile.
Non posso votare gente che non conosco o che mi fa schifo pur di votare:
sviluppina
camillo
beggi
TV blog
chinaski
19 marzo, la festa di mio papà (post dell’anno)
beppe grillo (andato a puttane)
Che idiozia spingere le persone a votare a caso in metà delle categorie. Chissenefrega di capire qual è il blog più andato a puttane? C’è qualche motivo per una categoria simile? (Che non sia “dare una nomination alla Lucarelli”).
Voterò il primo della lista per tutte le categorie di cui non mi frega niente. Invito altri a fare lo stesso, magari risulterà evidente che proibire l’astensione su alcune categorie è una fesseria.
In caso di vittoria per il blog più andato a puttane del mondo dedicheremo questo premio al presidente che ci ha lasciato da poco e vendicheremo anche i militari italiani morti in afganistan per influenza suina sbranati dai pitbull o investiti dai pirati delle strade rumeni ubriachi fisichelli badoeri.
Il Catt.sta
ah, e non sprecate il vs voto di blog andato a puttane con peppe grillo, che noi ci andiamo a puttane molto più di lui!
votato irrisolta….blog erotico dell’anno…th best.
scusate, ma chi è che ha selezionato http://www.corriere.it/mobile/ come miglior “web per mobile”????
Ho votato anche io!
non capisco perché si debba obbligatoriamente votare per ogni categoria: io desidero, e credo che sia una richiesta legittima, votare solo per un determinato blog in una determinata categoria; non voglio dare voti a blog che non ho mai letto (per mia ignoranza, ovvio). Non credo che questo sistema di “votazione” sia legittimo. Tanto vi dovevo e tanto vi ho scritto. Grazie.