Negli ultimi mesi abbiamo sentito almeno sedici versioni del giallo dell’estate. Se ne sai di più oppure se vuoi semplicemente aiutare gli avvocati del Premier a trovare una scusa migliore, vai su “Dove si sono conosciuti Noemi e Papi” e scrivilo nei commenti.
(Visited 45 times, 1 visits today)
Giallo risolto: allora si sono conosciuti alla curia di Terni. Poi lei ricevette parecchie telefonate apparentemente dal cellulare di Papi….fino a querelare per molestie.In realta il cellulare lo usava un mio amico, al momento deceduto, ha detto Papi in un primo momento. Poi ha cambiato versione: la querela non esiste e’ una patacca. Poi nuova versione del Papi: la querela forse esiste si ma in fondo molestare una ragazza cjhe male c’e’ trattasi di peccato veniale….
forse ho fatto confusione??
beh, cazzate per cazzate se le potrebbero pure scambiare
CITTA’ DI PAPI
L’altro giorno Benedetto XVI è stato alla città dei Papi, Viterbo. C’era anche Letta.
Che Silvio e Noemi si siano conosciuti a Viterbo ad un megaraduno di tutti i Papi del Mondo?
La promessa di B. a Noemi: Compro Viterbo, da città dei Papi la rendo la “Viterbo, Città-Regno di Papi” e tu sarai la mia regina, Noemi I sposa di Silvio I, re-unto del Regno di Papi. Grande azione mediatica e fiscale. Viterbo come un Vaticano extraterritoriale, un San Marino personale e privato. Tutti i problemi fiscali risolti: nel regno di Regno di Papi il Re non paga dazio, anzi lo riscuote.
Noemi è stata offerta a Berlusconi da qualche storico fornitore napoletano, preoccupato che Tarantini lo sostituisse come mascotte e amichetto del cuore di Silvio, distratto dalle quintalate di figa che gli procurava il barese.
L’offerta della vergine è stato il disperato tentativo di richiamarne l’attenzione e la riconoscenza, visto che Tarantini non trattava l’articolo. Poi che sia stato questo o quel campione della napoletanità è davvero poco rilevante.
Non è necessario. Gli avvocati porteranno in tribunale le foto della festa di Noemi apparse su Chi. Dopo aver facilmente dimostrato che erano dei fotomontaggi sosterranno che i due non si sono mai incontrati.
qui a casa mia.
Ho anche provato a dirlo, il problema è che non urlo come gli altri, e per questo non mi avete sentito.
http://riciardengo.blogspot.com/2009/09/cerano-una-volta-i-blogger.html
E’ stato Piero Ricca a presentarli nel mentre che infamava Fede che scendeva da un aereo a braccetto con Apicella
si sono conosciuti a bordo della nave che filava dritta aff
il padre di noemi è il ghost-paroliere delle canzoni napoletane di papi