Come ormai accade ogni martedì, stasera i perdigiorno di Macchiaradio commentano in diretta la nuova puntata di X-Factor e la finale di Amici [spoiler alert] Vince Valerio (ma và?) [/spoiler alert]. Si parte intorno alle 21 su RadioNation 1, per il solito cazzeggio a commento dei due talent show. Potete seguirci in audio attraverso questa stessa pagina, in video (nella colonna a destra del blog) e in chat (attenzione che l’indirizzo è cambiato).
Dietro ai microfoni: Laura Carcano, Paolo Landi, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simone Tolomelli.
Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina |
Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.
Anche questa puntata di Macchiaradio è stata gentilmente
Pere che il pompelmo faccia mele.
Dicono che quest’anno trionferà una cantante dal timbro sabbiato e che sia stata affidata ad una casa discografica importantissima, forse la più importante.
Che questa mossa serva per neutralizzare un’altra cantante dal timbro altrettanto particolare che dovrebbe uscire con la stessa casa discografica ma dalla porta di un altro talent e con essa il talent stesso!
Dicono, eh.
Mi piace sempre leggere “Si parte intorno alle 21″…
Considerazioni sparse:
-In vero, le XX-Factor vanno e vengono, gli Amici restano.
-Alice 4ever tvtb (vabbé scherzo, ma w Alicetta sul serio).
-Eravamo finalmente “riusciti” con estrema e eccessivamente prolungata fatica ad eliminare i FuFFarias e adesso ritornano nei duetti. Ma che è Jason di Venerdì 13?
-Madeddu Merda!
-Ok, almeno rivedremo anche AmbraMarie. Si narra che messo nella scelta, tra il poter rivedere AmbraM a tale prezzo(Farias) e il non poter, ma scampando il supplizio dei sopracitati, GianlucaN abbia fatto la fine dell’ “Asino di Buridano”.
-Tra 2 talent ovviamente non posso che parteggiare a priori per il format originale che va su una rete privata gratuita. Certo che se esso copiasse certe cose dall’ altro non troverei troppo da protestare.
ma allora siamo colleghi! stasera non perderò la puntata che parte “intorno alle 21” ;)
passate dal nostro blog così magari venerdi ascoltate noi!
a presto
Neri,in realta’credo che ne manchino ancora tre di puntate di Xfactor.grazie anticipatamente per la immediata pubblicazione del podcast…….
dopo non dire a Gori che non te lo avevo detto
è bella macchiaradio. Uno si addormenta la sera. E la mattina si risente la finale di x factor con commento degli amichetti.
Thanks for spending time on the computer (writing) so orthes don’t have to.