Un puro, mio padre. Non come me e noi, un piede avanti e uno indietro, generazione di mezzo. Quando gli presentai la mia donna, a mio padre, vide che era una donna, e gli bastò.
Filippo Facci, da Grazia
(Visited 149 times, 1 visits today)
Un puro, mio padre. Non come me e noi, un piede avanti e uno indietro, generazione di mezzo. Quando gli presentai la mia donna, a mio padre, vide che era una donna, e gli bastò.
“Torneremo al 30 per cento”. È la dichiarazione del direttore del TG1 alla notizia della clamorosa “sconfitta del giorno dopo”, dopo un suo prevedibile editoriale a favore del voto. Si parla di una perdita secca […]
Un tempo ero orripilato da quelli che prendono l’aereo ma non chiedono il posto accanto al finestrino: chiedono quello nel corridoio, perché si sono stufati di guardare giù.
Natale piovoso alle Maldive. Il Corriere della Sera chiama il sottosegretario Stefania Craxi che è tra i tanti politici che lo stanno passando colà. Lei è al Palm Beach Resort, 332 dollari a notte se […]
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
i genitori della fidanzata invece la diseredarono.
Defaccizzare Macchianera!
Bentornato caro :D
Non ci aveva creduto nessuno al tuo abbandono-bluff ;)
Che ha detto poi il babo quando ha scoperto che la tipa era un travestito?
Non era un travestito, era Stefaniuccia sua.
Mio padre fa parte di una generazione che non esiste piu’. Non mi ha mai accarezzato o abbracciato, nemmeno da piccola. Però mi raccontava le sue avventure di pescatore, che a me sembravano delle favole a volte tristi a volte bellissime. Forse era così duro con i suoi figli, perchè la vita era stata dura con lui. Il mio carattere particolare, in parte lo devo a lui, sono forte, dolce e sensibile e riesco a vedere dove gli altri non vedono. Da bambina quando non lo capivo l’odiavo. Ora posso solo ringraziarlo, per tutto quello che mi ha insegnato e potuto dare.