Luxuria ha vinto L’isola dei Famosi perchè la domanda del televoto era la seguente: preferiresti che Luxuria vincesse l’Isola dei Famosi o che diventasse la Maestra delle elementari di tuo figlio?
(Visited 63 times, 1 visits today)
Articoli correlati
MacchiaFactor: ne resterà soltanto uno (e speriamo sia Nevruz, ma va bene anche Nathalie)
Nevruzziani e non in ascolto: questa è la sera. Dalle 21, su RadioNation 4, torniamo con Macchiaradio per commentare la puntata finale di questa stagione di X-Factor. Al solito, cazzeggio libero e stupidera nell’aria. Dietro […]
Macchiaradio: torniamo Amici
Questa sera, dalle 21:30, Macchiaradio fa il suo ritorno su su RadioNation 3, per commentare (quando capita) la prima puntata della nuova stagione di “Amici“. In studio: Matteo Bordone, Laura Carcano, Paolo Landi, Ilaria Mazzarotta, […]
La settimana di passione di Macchiaradio
Un veloce avviso dedicato a quelli che stasera si sarebbero collegati per ascoltare il commento di Macchiaradio alle nuove puntate di “X-Factor” e del “Grande Fratello“: in considerazione del fatto che questa è la settimana […]
Oppure il vaticano ha spinto perchè vincesse e restasse confinata ì sull’isola o in alternativa rinchiusa in uno studio televisivo in cui le truppe ONU nopn potessero essere ammesse.
o che fosse nuovamente eletto/a al Parlamento?
Luxuria ha vinto perchè era il “personaggio” più in vista del gruppo.
Belen l’ha insidiata con la sua bellezza e con la sua forte personalità.
Gli altri: comprimari in un programma di emme.
TUTTO QUA.
Carino il post ma evitiamo di dare significati massmediologicifilosoficosociologici ad una vittoria del cazzo.
Pardon, della f……..
Magari sarebbe un’ottima insegnante
erano anni che non ridevo così poco.
erodoto, è possibile, ma non credo che lo sapremo tanto presto: questo è un paese in cui si grida al “progresso” e alla “società che cambia”, quando è chiaro che Vladimir Luxuria viene accettata solo nel contesto di un programma trash. Il vero progresso sarebbe vedere un gay (ad immaginare un trans neanche ci provo) che insegna in una scuola elementare senza che genitori imbecilli si facciano domande “strane”, in stile-Binetti
Concordo con mr.
preciso che luxuria non sa neanche in che anno è caduto il muro di Berlino, per cui come insegnante nn ce la vedo
Io non ho visto l’isola ma tutte ste chiacchiere sulla vittoria di Luxuria, mi sembra, iniziano a diventare stucchevoli: ha vinto perchè l’hanno votata, l’hanno votata perchè piaceva. Quanto questo registri un cambiamento nella società, boh, lo vedremo.
quoto mattia, se fossi madre mi preoccuperei della sua scarsissima preparazione culturale, altro che tette e pisello.
a pensarci bene, in quanto elettrice, dovrei preoccuparmene altrettanto, altro che…
l’isola dei famosi, no,
dico L ‘ISOLA DEI FAMOSI.
Proporrei per la prossima saga, l’isola di Mururoa… magari con tutti i partecipanti delle altre edizioni…
magari un mega reality GF,talpa, fattoria :
Quelli dell’ atollo…
e giù, una termonucleare
Tutto su Sky, ovvio.
Grande Selvaggia:
Torno sull’isola dei famosi non per commentare il galà di ieri sera, anche perchè al pensiero che gli italiani abbiano regalato la vittoria ad una che fresca di carrozzeria annuncia alla Ventura che sta scrivendo un libro di fiabe transgender per bambini, mi viene l’ittero.
Torno sull’isola per un motivo più succulento.
E insomma. Quest’anno pare Tavaroli si stia dedicando al caso Ventura perchè continuano a sbucare fuori onda piuttosto imbarazzanti. Questo è addirittura un video registrato da un feed satellitare in cui si vedono gli autori e Magnini dall’Honduras in collegamento telefonico con la Ventura.
Discutono di uno scontro avvenuto tra Capponi e Rubicondi in cui Capponi aveva dato del cretino al Centocelle.
Beh. A parte un esilarante “Chiappone non ha capito un cazzo!”, la Ventura, dopo “la cornuta di Miami”, esprime la sua diplomatica considerazione sul suo pupillo, colui che su “Chi” di questa settimana dichiara di aver trovato una vera amica nella sora Ventura: “Del cervello di Rossano sinceramente non ce ne frega una minchia”.
Il video è QUI.
Ma chi diavolo è Selvaggia e che cosa ce ne può fregare di queste storie miserabili (capponi? rubicondi?) e del suo fottuto video? Ma vi siete bevuti il cervello?
per una volta nella vita posso fare anche io quello che “non ho idea di cosa stiate parlando” :-)
e svelata pure la fonte
(nota come la supplente di matematica dell’originale suoni così 70’s: ah, quella greve levità!)
http://www.guiasoncini.com/2008/12/01/purche-restino-in-tv/
OFF TOPIC
Qualcuno me la toglie una curiosità?
Ma che m***a ci fa Facci su macchianera?
Cioè e sul pesce ci mettiamo il grana?
E ci mangiamo l’arancia col latte?
Cioè, e la pizza coll’ananas?
E la carbonara colla panna?
Poi posta e disabilita pure i commenti. Boh.
L’ultimo è una tirata di 20 pagine di Paolo Guzzanti.
Dice che poi non posta più, dice. Boh.
Staremo a vedere.
off topic per off topic, la tirata di paolo guzzanti sarebbe più corta se facci, evidentemente poco uso allo spingimento dei bottoni, non l’avesse copincollata male. al secondo o terzo paragrafo si interrom
off topic per off topic, la tirata di paolo guzzanti sarebbe più corta se facci, evidentemente poco uso allo spingimento dei bottoni, non l’avesse copincollata male. al secondo o terzo paragrafo si interrompe e ricomincia dall’inizio. forse facci è in loop.
Della scelta di Facci di non postare più nulla su questo sito siamo tutti molto grati e riconoscenti. Sulla sua affermazione in merito al volersi rivolgere d’ora in avanti unicamente ad una platea di “INTERLOCUTORI” televisivi e giornalistici poi, nessuno si stupisce. Si sa che per certa gente il miglior INTERLOCUTORE è proprio quello che NON INTERLOQUISCE, ma ascolta, legge, tace, e non contraddice. Bravo Facci, ancora un pò e avrai completato la trasformazione, ti mancano solo i tacchi da 8 e un pò di nero di seppia in testa, dopodichè sarai in tutto e per tutto tale e quale a quella merda del tuo padrone.
Facci non fui a viver come bruto, ma per seguir virtute e canoscenza.
ot x to
morte a Selvaggia, chiunque sia :D
Grazie a Facci, che finalmente ha riconosciuto di non avere i mezzi per sostenere le sue balle in campo aperto e ne ha tratto le conseguenze
anche perchè poi le sue balle sono talmente inverosimili che ci vorrebbe un iperuomo, altro che Facci
fa quasi tenerezza, tutto questo genio in fuga verso le sottane della comunicazione monodirezionale
se ne torna sul balcone come il pelatone, nella riserva integrale di Slappaculi, dove gli argomenti impertinenti non possono inquinarne l’umore o l’immagine che cerca di imporre con scarso successo.
aloha Pippo, salutaci i famosi :P
Un cordiale saluto a Facci che gli interlocutori parlanti nn li digerisce, milioni e milioni: grande Facci! e se prendesse piede la tv interattiva? orrore!!! meglio un bel giornaletto da infarcire di parzialità.
OFF TOPIC
alla fine Facci è andato a trovare Michele di Trento cui si era rivolto in tono minaccioso????
Come direbbe Maurizia Paradiso : “Il vendicatore calvo”
Speriamo che sia vero, e Facci non si faccia vedere più qui. Io per l’ennesima volta chiedo a Neri: perchè gli hai permesso di postare qui?
adesso chiedera’ le dimissioni di Gianluca Neri, giusto per seguire il patron.
Uno di meno
a casa Facci, non passi
corri da Meluzzi e andate insieme dal parrucchiere
… preferiresti che Facci postasse su macchianera o che diventasse la Maestra delle elementari di tuo figlio?
Maestra unica, eh.
Aveva ragione il papà di Sabrina Fairchild, l’autista. Per tutto il resto c’è Facebook (che personalmente spero schiatti presto).
con Faccialibro stanno quasu tirando giù il governo croato, c’è un pezzullo in proposito sul mio blog
su faccialibro sono comunque d’accordo, non è cosa gestita come si deve
Il problema è che ora apparirà spesso in tv, a dir le sue solite baggianate…ma siamo in un paese democratico…ed anche le baggianate che dice purtroppo dobbiamo sorbircele…ovviamente quando la vedo cambio canale, mi sembra più un’attrice che recita la sua parte di bistrattata!!!
Buona fiction!!!
Pensavo di organizzare ” l’ETERO Pride”… chi partecipa?
eppure un po’ (solo un po’) ci manchera’, il povero sfigato del Giornale
certo era un bel godimento vederlo soccombere tra le secchiate di merda che (puntualmente e giustamente) molti gli lanciavano
ci mancherai pippo
p.s. e virginia ?
comunque un bel successo per la sinistra, pare vgliono candidarla al posto di veltroni.Ma poi sì è operata o continua a portarsi in giro il pisellino?
Siamo tutti ansiosi di sapere la risposta a questa domanda fondamentale per il futuro dell’umanità. Dopodichè speriamo che non si parli mai più della (del) vincitrice (vincitore) di questo osceno reality.
Perdonatemi l’off post, volevo segnalarvi un iniziativa per aiutare un ragazzo disabili ad acquistare la carrozzina elettrica. Questo blog è sicuramente molto più famoso del mio, quindi potrebbe dare più visibilità.
Questo è il post e scusate ancora l’intrusione:
http://www.occhiodellanima.it/aiuti/aiutiamo-matteo-una-carrozzina-nuova-per-una-nuova-vita.html
Luxuria ha vinto solo un programma televisivo. E nemmeno tra i migliori. Punto. Tutto questo parlarne non vi sembra troppo eccessivo?
Complimenti anche a chi è riuscito a commentare Facci anche in questo post. Non è eccessivo anche questo?
morgana abbisogna di veloce riassunto:
Facci ieri ha scritto il suo ultimo post su macchianera, non commentabile, e poi l’ha rimosso.
Ultimo nel senso che ha deciso di abbandonare il blog per migrare verso giornali e televisioni; luoghi cardine del contradditorio moderno.
Ovviamente, su Macchianera, il pubblico non pagante e non pagato rispetta e augura al nostro la popolarita’ che non ha avuto qui.
Nuntio vobis gaudium magnum: Facci itum est!!
facci aprirà un blog tutto suo.
con residenza a lugano
Feccia l’ha già un blog non commentabile che non visita nessuno
filippofacci.net
e anche un altro di maggior successo
filippofaccifans.wordpress.com/
Il punto è un altro ha partecipato e vinto all’isola dei famosi…. Voi dareste vostro figlio in mano a una donna simile? Volete un piccolo Costantino Vitaliano che vi gira per casa???
È riuscita a passare in un secondo da icona Gay a icono Trash e senza passare per il Via
che materie insegna luxuria?
riciclaggio?
:p
Grazie Lele ma avevo visto il post. Non scrivo mai ma, appena il lavoro me lo permette, leggo Macchianera e molto altro. Ed infatti quel post era, anzi è, un articolo di Paolo Guzzanti ed era già visibile dalla mattina altrove. Gratis.
Penso l’abbia riportato perchè meritava di essere letto, penso eh.. non so.
Per questo mi sono permessa di fare una critica, se avesse postato qualcun altro avreste letto l’articolo (geniale oltretutto) , così invece si è ripetuto lo stesso teatrino ridicolo di sempre.
Poi, naturalmente, ognuno faccia come meglio crede.
Ciao Lele, buona giornata.
secondo me , purtroppo, lui tornerà.ha bisogno dia ttirare l’attenzone, ha bisogno di affetto.
«In America quasi tutti usano la Rete per dimostrare il loro talento. Da noi ci sono soprattutto odiatori».
Certa gente cerca le risate e le risatone nel posto sbagliato evidentemente….vero Umberto? Complimenti per il post,e comunque su delle teorie purtroppo anche troppo plausibili e azzeccate, è meglio RIDERCI….