Un tempo ero orripilato da quelli che prendono l’aereo ma non chiedono il posto accanto al finestrino: chiedono quello nel corridoio, perché si sono stufati di guardare giù.
Filippo Facci
(Visited 149 times, 1 visits today)
Un tempo ero orripilato da quelli che prendono l’aereo ma non chiedono il posto accanto al finestrino: chiedono quello nel corridoio, perché si sono stufati di guardare giù.
“Torneremo al 30 per cento”. È la dichiarazione del direttore del TG1 alla notizia della clamorosa “sconfitta del giorno dopo”, dopo un suo prevedibile editoriale a favore del voto. Si parla di una perdita secca […]
Natale piovoso alle Maldive. Il Corriere della Sera chiama il sottosegretario Stefania Craxi che è tra i tanti politici che lo stanno passando colà. Lei è al Palm Beach Resort, 332 dollari a notte se […]
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
Respect!
Ma, più semplicemente, non potrebbe essere che sia per evitare gli spifferi?
Nel caso dell’Alitalia quelli con posto corridoio hanno più possibilità di intercettare gli ultimi snack rimasti al carrello bar.
In un Paese normale, tutti chiedono il posto accanto al finestrino. Facci stronzo.
perchè non invitare Mario Sechi?
è più educato, meno gnegnè e fa anche più ridere…
Il Giornale è una miniera di comicità sottovalutata, bisognerebbe valorizzarli
non vi piacerebbe in televisione, chessò…un bel Geminello Alvi che invoca il maestro unico perchè le maestre femminucce non sono in grado di impartire l’educazione virile che salva il giovane dal deboscio?
Io chiedo sempre il posto corridoio, ma non perché mi sia stufato di guardare giù né per i salatini.
Semplicemente è l’unico posto nel quale puoi leggerti il giornale sapendo di non avere al tuo fianco il gomito di qualcuno o la parete dell’aereo.
In più puoi stendere le gambe anche fuori.
Tolto il posto centrale sull’ala, quello dell’uscita d’emergenza che è il più comodo in assoluto per lo spazio maggiore che offre, il posto corridoio è l’unico che permette un volo gradevole in qualsiasi condizione e con qualsiasi vicino di sedile.
(ché non va sottovalutata l’eventualità, frequente, di avere accanto quelli più larghi del sedile che si pigliano parte del tuo)
non ho capito bene la relazione tra il titolo e Facci, ma non importa
basta che non sia un complimento..Facci è uno sfigato
ma, forse quel link potrebbe celare grottesche verità
Me l’immagino Facci, che sparla di Wikipedia insieme a Stefaniuccia sua…