clicca ad ingrandirla
(Visited 214 times, 1 visits today)
In questo disegnino di Patrick Moberg (via Phonk, ovviamente) vedete ritratti sommariamente i 44 presidenti degli Stati Uniti. Riuscite a riconoscere Obama? a) Per forza, è in fondo alla fila b) Ma certo, ha i capelli […]
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
hm
e qui s’apre il capitolo del
“clicca per ingrandire”
che è tecnica sporchina.
eh, eh, mauretto e rodo…
(oh, sempre col sorriso eh? non è ‘na guerra di religione)
Una cosa che mi piace moltissimo di Biani è che quando gli riesce giusta riesce a farvi incazzare nonostante il vostro understatement, puzza al naso e buona educazione.
“Vecchia piccola borghesia
per piccina che tu sia…”
:-)
il commento più razzista=idiota l’ha fatto Sabino Guzzanti: Berlusconi al confronto è un genio…
No, i commenti più razzisti sono quelli di chi continuava (fino al penultimo post di biani) a scrivere papielli per spiegare quanto fosse poco acuta la vignetta e molto razzista.
Da piangere, se gli scriventi non si dessero arie di piccoli intellettuali de noantri. Poi il silenzio imbarazzato. E allora noi giù a riderne.
Ma imbarazzato de che? Ti ripeto, piccolo pierohtml, che se non vedi la somiglianza tra la battuta di silvio e queste vignette il problema è tuo. Non è questione di intellettuali de noiartri, è proprio questione di intelligenza media, quella che cerchi affannosamente di raggiungere (senza riuscirci) Poi dire che eravamo razzisti perchè non capiamo il tuo idolo biani….ma vabbè, ti lascio a studiare queste acutissime vignette….poerino.
Ma infatti, il silenzio è causato dall’imbarazzo.
Come ci prendete voi, nessuno mai.