clicca ad ingrandirla
(Visited 212 times, 1 visits today)
Due righe di cronaca. Ieri la rivista di Amani, storicamente vicina al Ku Klux Klan ed organo ufficiale dei nazisti dell’illinois, ha richiesto la vignetta di Obama per il numero di dicembre.
Intendiamoci, Silvio Berlusconi non è l’unico capo di stato che si sia periziato di consigliare investimenti in Borsa: mentre i guru della finanza alzano le braccia (Warren Buffet ha dichiarato di non aver la minima […]
…figura di merda in Inglese?
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
hm
e qui s’apre il capitolo del
“clicca per ingrandire”
che è tecnica sporchina.
eh, eh, mauretto e rodo…
(oh, sempre col sorriso eh? non è ‘na guerra di religione)
Una cosa che mi piace moltissimo di Biani è che quando gli riesce giusta riesce a farvi incazzare nonostante il vostro understatement, puzza al naso e buona educazione.
“Vecchia piccola borghesia
per piccina che tu sia…”
:-)
il commento più razzista=idiota l’ha fatto Sabino Guzzanti: Berlusconi al confronto è un genio…
No, i commenti più razzisti sono quelli di chi continuava (fino al penultimo post di biani) a scrivere papielli per spiegare quanto fosse poco acuta la vignetta e molto razzista.
Da piangere, se gli scriventi non si dessero arie di piccoli intellettuali de noantri. Poi il silenzio imbarazzato. E allora noi giù a riderne.
Ma imbarazzato de che? Ti ripeto, piccolo pierohtml, che se non vedi la somiglianza tra la battuta di silvio e queste vignette il problema è tuo. Non è questione di intellettuali de noiartri, è proprio questione di intelligenza media, quella che cerchi affannosamente di raggiungere (senza riuscirci) Poi dire che eravamo razzisti perchè non capiamo il tuo idolo biani….ma vabbè, ti lascio a studiare queste acutissime vignette….poerino.
Ma infatti, il silenzio è causato dall’imbarazzo.
Come ci prendete voi, nessuno mai.