clicca ingrandendola
(Visited 79 times, 1 visits today)
Martedì, una giornata come tante: lavoro, studio, autunno. Fa anche freddino. Ma all’ora in cui le carrozze diventano zucche, dall’altra parte del fuso orario qualcuno diventerà il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. Questa notte […]
Intendiamoci, Silvio Berlusconi non è l’unico capo di stato che si sia periziato di consigliare investimenti in Borsa: mentre i guru della finanza alzano le braccia (Warren Buffet ha dichiarato di non aver la minima […]
In the West Wing the Democrat, Matt Santos, won. In 2008, the outcome has yet to be decided. Let’s hope that real life continues to copy the West Wing.
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
«Su Obama gravano molti interrogativi. Con Obama alla Casa Bianca, al Qaeda sarà molto più contenta», dice Maurizio Gasparri al Gr3.
questo genio mi pare utile materiale da vigna
Eheheh l’ho sentito. Dopo questa elezione i nani di casa nostra sembrano ancora più micron. Ma gasparri, come al solito, è primatista. Un talento naturale.
Eh, anche noi GOD ci abbiamo provato, ma non ce la fai a caricarturarlo. Gasparri e’ gia’ scarico di suo, sarebbe ora che lo scaricassero.
http://ghostwritersondemand.splinder.com/
Ecco qui, intelligentoni:
http://www.repubblica.it/2008/10/speciale/altri/2008elezioniusa/video-laden/video-laden.html?ref=search
nel mio commento precedente volevo dire ovviamente “e’ gia’ carico di suo”. e’ che non rileggo cio’ che scrivo, sarebbe una violazione della mia privacy.
comunque se avesse vinto mccain avrebbe gioito qualcun altro:
http://ghostwritersondemand.splinder.com/post/18955692/Ku+Klux+Cain
Al di la’ di tutto, Hyena, tu sei ancora meglio di Gasparri. metti che il mostro di firenze fosse milanista. Quando il Milan ha vinto la coppa dei campioni deve avere goduto.
QUINDI IL MILAN E’ IN COMBUTTA CON IL MOSTRO DI FIRENZE (o, per dirla con Gasparri, ci sono delle ombre sul milan)?
Gli USA vivono una giornata storica mentre dalle nostre parti si discute di Gasparri, l’opposizione riesce addirittura ad imbastire una polemicuccia sul nulla. Certo è un grande comunicatore questo Gasparri se in una giornata così riesce persino a rubare la scena ad Obama. Ma ce li meritiamoquesti ominicchi, dato che anche qui si parla di Gasparri.
“e’ che non rileggo cio’ che scrivo, sarebbe una violazione della mia privacy.”
Kazz…ma come vi vengono?
Vabbé, riguardo al tema topico, “abbasso la deficentocrazia”, per dirla con Guzzanti…
siamo seri. non siamo gasparri.
anzi dirò di più. prima pagina del Giornale on line. testualmente: Gaffe di Gasparri: “Al Qaeda contenta”
È il problema dei partiti Italiani o forse di tutti. Ti sposi ad uno di questi e scopri che insieme a tutta la famiglia ti tocca frequentare anche il parente scemo. Gasp!!
gasparri il parente scemo, e gli altri campioni? Fico!
mamma mia che vignetta orrenda
stupenda lezione di civiltà e democrazie del popolo statunitense: i politici di casa nostra farebbero meglio ad imparare il mestiere oltreoceano…
Anche alcuni vignettari avrebbero da imparare parecchio.
A me sta’ vignetta non fa per niente ridere: è solo stupidamente razzista, sembra fatta da Borghezio
Questa vignetta anche è come la battuta di Berlusconi. Come quella dopo, stessa cosa.