Ma quale Compagnia Aerea Italiana! Alitalia diventerà le Linee Aeree Socialiste Bolivariane italiane! Qualche buontempone deve aver diffuso lo scoop di un interesse della venezuelana Aserca, e i giornali hanno fatto a gara a darne notizia. Ovviamente, è arrivata anche la pronta smentita, ma non in tempo perchè il segretario di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero riuscisse a evitare di sputtanarsi una volta di più appoggiando subito l’offerta. Non gli pareva vero di essere soccorso da dei compagni latino-americani. E, infatti, non era vero. Paolo, basta canne!
(Visited 29 times, 1 visits today)
E’ la solita storia. Le VElineeee!! e non quelle di striscia la notizia.
Ormai basta un’Ansa o un Adn.. che tutti abboccano e non c’è nulla da fare.
È la nuova frontiera dell’informazione. Culetto sulla sedia , agenzia che ne spara una grossa, infiorettatura e pubblicazione, tanto non siamo in America dove i mentitori vengono cacciati.
È inoltre lo stesso discorso che è capitato con la strage dei sei neri nel napoletano. Non mi dicano che hanno manifestato perchè ci sono stati i morti. Si sono incazzati perchè oltre al danno la prima notizia diffusa è stata che si trattava di regolamento di conti tra spacciatori. Quindi una beffa insopportabile.
In questa notizia non ci sono danni collaterali a parte ingoiare lenza, amo e piombo. Altre volte ti incendiano i negozi. Io non me la prendo mai con il pescec poverino.
Se clicchi sul nome la mia vigna di indignazione di allora.
Magari fossero le canne.
e cosa, allora? :)
Magari pensava gia’ al nome della nuova compagnia: AirF.A.R.C. :o)
…è gran parte dei politici ormai non sanno chi sono e nemmeno cosa ci stanno a fare
è notte quando non hai nemmeno un’identità
Ferrero chi????
Se ti fai le canne non ti metti a fare dichiarazioni alla cavolo.. non ne hai voglia.. stai a casa a guardare programmi TV stupidi (che pero` ti paiono belli..).. diciamola tutta. E` un cretino. Lo e` sempre stato e temo non migliorera`. Ma cazzo. Lascia Bertinotti e ne arriva uno piu` infoiato di lui con la lotta operaia, ma completamente cretino.