Avete espresso le vostre nomination per i Macchianera Blog Awards 2008? Bene, siamo arrivati alla resa dei conti: la votazione finale.
Le cinquine di candidati sono state scelte sulla base delle vostre nomination. Ora non vi resta che votare il vostro preferito per ciascuna categoria.
E’ possibile votare fino a giovedì 11 settembre, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Riva del Garda, nel corso della BlogFest, sabato 13 settembre alle ore 18:30. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti; la serata – presentata da Selvaggia Lucarelli e Gianluca Neri – si terrà presso la Rocca di Riva, e i vincitori riceveranno il premio che vedete ritratto in alto (carino, no?).
Se il tuo blog ha rivenuto una nomination in una delle categorie puoi copiare e incollare l’icona ufficiale: | Parteciperai alla BlogFest e desideri che tutti i lettori del tuo blog lo sappiano? Copia e incolla il codice qui sotto: |
Detto questo, non vi resta che votare. La scheda vi apparirà in questo stesso post, subito dopo il salto. Chi desiderasse inserirla anche all’interno del proprio blog può copiare e incollare questo codice:
ma perche’ devo votare per tutti i blog???non li ho mai sentiti nominare e molti non mi interessano affatto…quindi un votante perso…peccato, l’idea era buona….
“settore” blog rivelazione? ah, i prodigi dell’ ip dinamico…
Mi dispiace che non ci sia iPodMania.it in concorso … siamo il più importante sito italiano dedicato all’iPod e all’iPhone … Abbiamo eliminato i commenti per una scelta redazionale (e di prevenzione spam…) ma siamo a tutti gli effetti un blog aperiodico di notizie e curiosità varie legate alla musica digitale del mondo Apple…
Speriamo di essere almeno menzionati l’anno prossimo!!!
Saluti!!
Chissa’ se dopo una decina di commenti che indicano che il voto obbligatorio per tutti i blog e’ una panzana qualcuno lassu’ ci ascolti.
Macchianera????
Domanda: e’ possibile ritirare il proprio voto? Io per i blog che non conoscevo o votato a casaccio, a saperlo prima nemmeno votavo…
La prossima volta ci penso 2 volte prima di esprimere il mio parere a casaccio, al massimo non lo esprimo proprio.
Dai Geekissimoooo !!!!
Nella categoria community ci sono blog privati, nei fotoblog ci sono blog che foto non ne hanno … capisco le nomination libere, ma così mi pare perda parecchio senso. A sto punto fate un calderone unico.
Aggiungo la mia voce al coro dei “Che brutto dover votare tutte le categorie!!”
ottttttimo il geek
Anch’io avrei votato, con cognizione di causa, per una metà delle categorie proposte, dovendole votare tutte mi astengo.
E’ una minchiata.
Non ha senso esprimere un voto per tutte le categorie, quindi non voterò per nessuno. Bye
Boh
non ho capito niente.
che si doveva votare per tutte le categorie?!
POco male..io spero solo che il mio voto sia andato a buon fine, per una brava ed esilarante femmina blogger. Non avrei saputo votare per altri, Virginia a parte…
e che vinca il più votato.
Trovo il sistema di voto per le nomination estremamente discutibile e l’attribuzione alle categorie quantomeno arbitrio, degno frutto di un sistema di voto mal concepito.
Non voterò.
Io ho votato per quelli meno illusi e montati e vi garantisco che non è stato per niente facile.
ho votato a capocchia!
tranne che per uno.
votate a cApocchia ma votate me come cattiva :-)
Mancano nomi conosciuti del settore Tech. A parer mio è strabiliante veder Geekissimo in lizza come Miglior Blog tecnico-divulgativo, se per voi la grammatica non è un opinione e neppure i cut & paste…, vuol dire che siamo arrivati alla Frutta….
il miglior blog è l’assioma di cole .. di matteo pascoletti.
Davvero un piccolo … ma grande blogger !
Siccome non è comodo né economico minacciar…emh…”persuadere con determinazione” i votanti ad uno ad uno, faccio presente a titolo collettivo che oscure, tragiche e brunovespose disgrazie coglieranno tutti coloro i quali non mi voteranno!
L’astenzione dal votoe un opzione legale accettate la mia scheda come e oppure…… beh fate come vi pare
Ragazzi come faccio a far partecipare anche il mio blog????? Rispondetemi vi prego è urgente
scusate, ma che senso ha candidare Settore tra i blog rivelazione se esiste dal 2006? non è giusto per gli altri concorrenti che non hanno avuto modo di farsi conoscere dallo stesso numero di lettori. dovreste cambiargli categoria. N.
Daye Sorelle D’Italia!!! :D
Sempre i soliti blog di nerd intellettualoidi musicali che esaltano le nuove frontiere dell’indie e di musica alla fine non ne sanno nulla o quasi. Che tristezza. Che tristezza. Che tristezza!!
Che problemi gente..
Voglio Scendere è il migliore!
Votai per il Daveblog, Voglio scendere e l’Assioma di cole.
Per gli altri, onestamente, un po’ a casaccio andai.
Qualcuno guardi qua. Scoperto da qualche mese.
AMPIAMENTE il miglior blog musicale in giro!
E’ assurdo costringere a dare un voto a tutte le categorie, non conosco molti di quei blog, alcune categorie non mi interessano affatto, e non ho tempo di controllarli tutti (che sarebbe comunque una visita veloce). Mi dispiace moltissimo ma preferisco non votare per correttezza
io ci sarò a riva del garda
forza voglio scendere
è una iniziativa lodevole
Quoto Luigis, Freddy e Poppi gli altri…
Dover votare tutte le categorie falsa i risultati…
ma chi crede veramente che tanti conoscano tutti questi blog che, saranno pur noti nel loro settore, ma che sono sconosciuti ai più?
C’e la cucina, ma non esistono categorie di blog dedicati ai videogiochi o ai motori?! Hmm…
come fate a non considerare blog come autoblog.it e gamesblog.it che fanno milioni di pagine al mese?!
La selezione dei Macchianera blog Awards somiglia un po’ troppo al modo in cui salgono le news sugli aggregatori di notizie: un gruppo dei soliti noti si accorda e si spinge su i compagni di cordata…
Geekissimo tra i migliori blog tecnico-divulgativi? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Se scrivere post a casaccio (spesso bufale) e in un italiano a dir poco pessimo vuol dire essere dei divulgatori… allora meglio punto-informatico, almeno gli articolisti scrivono ARTICOLI e non TEMI da scuola media… ossignùr!