Penso sia il caso di estendere un plauso al processo di svecchiamento della cultura aziendale e delle redazioni avviato con successo da La Stampa e da Il Corriere della Sera che hanno evidentemente assunto dei blogger cazzoni anche nelle redazioni cartacee, se è vero, come è vero, che hanno pubblicato – La Stampa addirittura in prima pagina! – la falsa copertina di Vogue di Sarah Palin, la sconosciuta candidato a vice presidente degli USA scelta dal senatore repubblicano John McCain. D’altronde, sempre meglio che parlare del troiaio che il Governo sta combinando con Alitalia, visto che i nomi dei coraggiosi capitani di ventura che si adopereranno per salvare l’italianità di Alitalia sono sempre quelli e quasi di sicuro qualcuno di essi sarà anche presente fra gli azionisti del giornale…
Blogger cazzoni
(Visited 117 times, 1 visits today)
clap clap clap
:)
Adoro la correttezza de La Stampa:un giorno pubblica una foto che occupa quasi tutta la prima pagina per presentare degnamente le forse-futura vicepresidente degli Usa,il giorno dopo pubblica le scuse in un francobollo a pag.13 senza confessare di aver abboccato ad un palese falso…l’avete vista la foto?nessun fotografo permetterebbe di farsi pubblicare una roba del genere.Comunque credevo che La Stampa fosse un giornale quasi serio…continuerò a leggere la settimana enigmistica
Io ooooootio quelli della Stampa.
Un giorno di Luglio, in cui non avevano niente di macabro con cui riempire una colonnina sul web, qualcuno ha proposto: perchè non diffondere una notizia completamente falsa e farci belli di fronte a quattro poveri lettori ignoranti? Yeah!
Scriviamo che il Rap italiano è morto!
E come esempio per avvallare la tesi citano Caparezza…. che è un cantante pop-folk (????????????????????????????????????????????????)