Un click sulla vignetta per ingrandirla
(Visited 134 times, 1 visits today)
Ho trovato questo post nella mia timeline di Facebook grazie a Giancarlo Bozzo. L’ho iniziato pensando che l’avrei abbandonato dopo poche righe, e invece mi sorprende: è scritto molto bene. Poco prima della fine piango, […]
Ronde, immigrati in classe, reato di clandestinità. Quello che la politica dice ma non riesce a fare. Certificato dal Censis nell’ultimo rapporto sull’Italia. Continua a leggere su AVC…
Un click sulla vignetta per ingrandirla
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
Soppa Poldo, me le hai suonate. Ciao
:)
Fiandri, voglio solo farti i complimenti per la tua costanza e pazienza. Hai continuato a esprimere le tue idee con ragionevolezza, senza slogan, cercando un vero dialogo senza essere intollerante nei confronti degli interlocutori. ..Ma sei sicuro di essere di sinistra?? ;-)
Ecco, con l’avallo dell’opposizione prenderanno le impronte digitali a tutti…
No comment.
Mizar,Fiandri non ha espresso sue idee.Ha fatto delle affermazioni.ha affermato che il miglior modo di riconoscere una persona (una volta che è in stato di fermo,aggiungo io)è attraverso le impronte digitali.
Questo è un fatto.Su questo non si discute.Che sia un motivo valido per consegnare spontaneamente le impronte di tutti…Sarà per la sicurezza di tutti?
Più sicurezza per tutti!Parlare per slogan?
Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So nice to seek out somebody with some unique thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the internet, someone with just a little originality. useful job for bringing something new to the internet!