Ora ci mettiamo qui seduti, comodi comodi, ad aspettare il primo tra quotidiani e magazine che parlerà dell’incredibile successo di Wii Fit come se fosse qualcosa di inaspettato.
(Visited 75 times, 1 visits today)
Ora ci mettiamo qui seduti, comodi comodi, ad aspettare il primo tra quotidiani e magazine che parlerà dell’incredibile successo di Wii Fit come se fosse qualcosa di inaspettato.
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
Appena scoprono che si fatica uguale, smettono.
GN con tutto l”affetto : basta con “sto genere di seghe , basta con i dadi da 20 . Poi uno ü libero di dilettarsi come vuole , anche giocare a D&D o WoW a 46 anni , ma di fronte alla wiifit proposta come attrezzo di fitness ü inevitabile che il primo pensiero di molti sia : basta puttanate.
Lß unico gingillo tecnologico recente che in effetti ha fatto abbastanza svoltare ü lß nano ( o qualsivoglia mini lettore mp3) . Certo 80$ non sono alla fine un capitale , oltre ai giochetti, funge da bilancia e verifica il tuo baricentro etc. , ma ,detto ciö, voglio vederla la gente che ci dimagrisce ecc. davvero. Ma dai.
Convengo perö che sentire in radio la GS che setta sulla wiifit come parametro “dimagrire 40kg in 1 giorno” , ü un gaudio impagabile.
Sul fatto che rischia di essere “sold out” , invece, non posso che darti ragione , ma questo un altro discorso (qualcuno potrebbe sollevare il fatto che ad es. ieri sera 1/16 degli abitanti della sardegna fossero in una piazza a cagliari a sbraitare per Marco Carta . 1/16 della Sardegna tutta.).
olä
http://giavasan.diludovico.it/archivio/2008/04/27/how-to-upset-an-italian-politician/
GN ,riguardo alla prima parte del mio commento, bando alla forma , non ce l’ ho con te ,ci mancherebbe, che tra l’altro non fai menzione di alcun effetto miracoloso di tale piastra, ma incentri appunto il post su un altro aspetto . E’ che ogni tanto di fronte a certi scenari di demenza moderna collettiva , un bel sfogo riassumibile in un “mo vakkagher” ü impossibile trattenerlo.
Ho speso 89 euro per farmi dare del vecchio ciccione storto. Bella la WiiFit, sì sì, bella.
Almeno stavolta faranno fatica a dire che stimola la violenza e l’aggressività.
Belin, si risparmia sulla palestra…
Byez
Molto carina, ma subdolamente sornionamente quarantenne: preferisco sudare e muovermi di più col DDR.
L’ennesimo oggetto superfluo che dopo i primi 5 giorni il 95% dei possessori non utilizzerà più. Fine.
Ci ricorderemo dei possessori di Wii Fit quando ci saranno le file con la tessera per prendere il pane (a Milano ci manca poco): nel senso che si beccheranno il pane raffermo e quello già attaccato dalle muffe. Agli operai e ai muratori il pane vero.
Macchianera » E’ questione di equilibrio, non è mica facile Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that I have really enjoyed surfing around your blog posts. After all I’ll be subscribing to your rss feed and I hope you write again soon!
Macchianera » E’ questione di equilibrio, non è mica facile Pretty nice post. I just stumbled upon your weblog and wished to say that I’ve truly enjoyed surfing around your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!
Macchianera » E’ questione di equilibrio, non è mica facile Very nice post. I just stumbled upon your weblog and wanted to say that I’ve really enjoyed surfing around your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again very soon!