Te lo dico io che vince Rutelli perché Alemanno sta sulle palle a tutti e poi non ha mai fatto il sindaco e poi quelli del centro destra vogliono dimostrare che sono pluralisti e democratici e che gli danno il contentino così il centrosinistra ce lo siamo giocato politicamente e poi mica vorrai far tornare i fasci ma che non te li ricordi i fasci e poi Alemanno è un pariolino.
Te lo dico io che vince Alemanno perché Rutelli sta sulle palle a tutti anche a quelli del centro perché s’è inventato la Metro C e poi non ha fatto le prove di impatto ambientale così per dare un contentino al Vaticano ci siamo giocati il centro non solo politicamente e poi mica vorrai far tornare Rutelli ma che non te lo ricordi Rutelli e poi Rutelli è un pariolino.
Alemanno è un pariolino sul serio :-D…
E’ evidente che non sei di Roma.
[Ste]
se vince, dopo essersi fatto appoggiare da La Destra…è la fine
http://ilpopolosovrano.splinder.com/
Alemanno non è mai stato pariolino, lo conosco dal 1986, ed è sempre stato per la destra sociale.
Complimenti per le previsioni.
EVVAAAAI! Pure Roma!
(Per le grandi occasioni (di guano) io sfodero sempre questa:
http://morosita.splinder.com/post/16863771/Evvaaai%2C+che+nostalgia%21%21..vamo
e invece ha vinto alemanno. mi permetto anche di segnalarvi che, oltre ad aver vinto, ha fatto sparire (non si sa come, ma non è normale) dalla rete ogni traccia di foto o video della famosa intervista barbarica in cui mostrò la celtica. io l’ho cercata tutto il pomeriggio. chi la trova è bravo.
Mi consenta. L’ho sentito definire “pariolino” da miei concittadini, per strada. D’altra parte, secondo l’etimologia “di sinistra” (notare le virgolette) e per alcune generazioni, un “pariolino” non è semplicemente un abitante dei Parioli, a meno che non abiti sfacciatamente in via Mario de Fiori. Si tratta di uno che veste, si comporta, o sembra uno di quei spacconcelli educati che stazionavano davanti al bar Euclide tanti anni fa. In passato ho sentito definire “pariolini” perfino quelli del bar Tortuga che non è affatto ai Parioli. La “pariolinità” evidentemente dev’essere diventata una categoria dello spirito…