Come ormai ogni mercoledì, questa sera a partire dalle 21:30 fino a mezzanotte e mezza circa, su RadioNation 1, torna in onda Macchiaradio, con la quarta puntata speciale dedicata al commento del serale di “Amici“.
Dietro i microfoni il solito gruppo di sciamannati perdigiorno: Matteo Bordone, Laura Carcano, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simone Tolomelli.
Se non potrete essere qui in studio avrete la possibilità di partecipare in voce su Skype, in multiconferenza. Partecipare è semplice: è sufficiente avere un account Skype, una cuffia, un microfono, e chiedere l’autorizzazione all’account Skype “m4cch14n3r4“ (anche nel corso della giornata; anzi: meglio prenotarsi nel corso della giornata). Una sola avvertenza: non chiamate direttamente perché Skype non supporta la doppia chiamata e non potremmo aggiungervi alla conferenza. Chiedete l’autorizzazione e riceverete subito l’invito a partecipare.
Poche le regole: per quanto possibile non ci si sovrappone alle altre voci; non si violano gran parte delle leggi vigenti; si dicono cazzate solo se fanno ridere.
Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.
![]() (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltare la trasmissione in questa stessa pagina, cliccando “Play” |
Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.
Malgrado un altro impegno serale, dovrei esserci fin dall’inizio.
Ciao,
visto che due volte su due, quando macchiaradio ha coinciso col derby la lazio ha vinto, non è possibile evitarlo la prossima volta?
Secondo me la formula studio + conference call si e’ un po’ usurata. Forse e’ meglio tornare all’antico.
Fabio
X-Factor sta diventando per me il programma più cool del 2008!!!!