Si conclude l’epopea sanremese, e Macchiaradio commenta la serata finale.
Si parte alle 21:30, su RadioNation 1, con una “formula mista” che ora vi spiego.
In studio: Giorgia Aldi, Auro, Matteo Bordone, Matteo Caccia, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Filippo Facci, Paolo Landi, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Valeria Sgarella, Simona Siri e Claudio Sterpone.
Allo stesso stempo, si ripeterà l’esperienza dell’ultima puntata: ovvero avere ascoltatori in collegamento su Skype in multiconferenza. Partecipare è semplice: è sufficiente avere un account Skype, una cuffia, un microfono, e chiedere l’autorizzazione all’account Skype “m4cch14n3r4“. Una sola avvertenza: non chiamate direttamente perché Skype non supporta la doppia chiamata e non potremmo aggiungervi alla conferenza. Chiedete l’autorizzazione e riceverete subito l’invito a partecipare.
Poche le regole: per quanto possibile non ci si sovrappone alle altre voci; non si violano gran parte delle leggi vigenti; si dicono cazzate solo se fanno ridere.
Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.
![]() (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltare la trasmissione in questa stessa pagina, cliccando “Play” |
Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.
La roba della Skype Conference ha da essere implementata a vita nel format di Macchiaradio.
Azz : son crollato alle 23 (il podcast sempre sia lodato) .
Non mi esprimo sulle canzoni , ma questo festival tanto criticato per gli ascolti, per quel poco che ho seguito , specie sulla tìvì e non tramite voi/gialappi, non è dispiaciuto .
Apprezzabilissima la scelta di non pagare fior di centinaia di migliaia di euro attori holliwoodiani, solo per averli 6 minuti sul palco , a dire io molto amare Italia , adoro cucina italiana le donne italiane sono bellissime.
Chiambretti qualche battuta l’ ha imbroccata.
Fatto bene (per quel poco che ho visto) il dopofestival , brava la ragazza di ALLmusic e grandi gli Elii.
Ecco ,magari, se si sostituiva ad es. il “Verdone di oggi” con maggiore presenza sul palco di Elio&co. era ancora meglio.
Comunque mi è parso sommariamente un festival dignitoso , di buon gusto etc. , non come quello di Bonolis , che avrà fatto tanta audience , ma per me fu di una awkwardaggine storica.
Per il resto ritengo “giusto” che ormai , nel 2008, il festival non faccia più il 60% .
Che perda punti per la concorrenza dei Cesaroni o roba simile , è già un altro discorso e io son stato già sufficientemente prolisso per una questione così frivola
olà
p.s. forse sarà mal di poco , anzi l’ Ilaria potrebbe non disperarsene , ma ,GN, che tu non colga che Lola Ponce ha il suo enorme perchè , adducendo, tra le motivazioni avverse a tale constatazione, il fatto che è bionda , è segno di gravi danni neurologici.
ECCO IL MEGLIO DI SANREMO:
http://www.youtube.com/watch?v=Akr_LukQLtY
Hey, io un blog ce l’ho. E’ questo: cominciolunedi.blogspot.com (fu Eustonstation). Grazie. Ciao. Simona.
My hat is off to your atuste command over this topic-bravo!
c5DXyw hvaappvoclse
AtbPzb , [url=http://ekfodtavugiz.com/]ekfodtavugiz[/url], [link=http://ajaulchiuhgj.com/]ajaulchiuhgj[/link], http://nfuzavzhcqrq.com/
vXBHUG hizimomfpeic
VsakqQ , [url=http://uejwhhsdfhhl.com/]uejwhhsdfhhl[/url], [link=http://nofvyobohlrg.com/]nofvyobohlrg[/link], http://xgwxvesscrbu.com/