Conclusisi i RadioIncontri di Riva del Garda (qui trovi i podcast di tutti gli eventi), e terminato il Caterraduno (qui tutti i reportage su YouTube), il nuovo evento a cui non è possibile mancare diventa “Kinder: la colonia estiva di Condor“.
Uno potrebbe dire: ebbravo, sono tuoi amici, ci credo che consigli di andarci. E invece no (no nel senso che non è solo per questo: ovvio che loro restano miei amici): è l’evento che – per la creatività con cui è stato organizzato – più si avvicina al fascino della vecchia gita delle medie.
Innanzitutto si svolge a Gressoney Saint Jean (qui la mappa), in Val d’Aosta, ed è già un bel dire.
Poi si alloggia tutti (già: tutti) in una vera colonia estiva: la Villa Belvedere dell’Istituto Leone XIII, alle spalle del Castello Savoia.
Riporto dal sito ufficiale: “Dal 12 al 15 luglio, un numero limitato di partecipanti (limitato per ragioni di capienza e anche di decenza) si farà una scampagnata assieme ai conduttori di Condor, alla redazione, e ai più frequenti e noti ospiti e amici di Condor. Nella meravigliosa cornice eccetera, parliamo del mondo, di internet, della musica, della radio e dei libri: di tutto quello di solito sta dentro Condor, ma stavolta guardandosi in faccia. Poi giochiamo a pallone, andiamo al cinema, facciamo delle feste, e ci divertiamo parecchio. Questo un po’ il programma, ecco”.
Qui ci sono i dettagli su come partecipare (e bisogna fare presto: i posti stanno finendo).
E questo, tanto per farvi capire, è il programma:
|
|
Ma siete matti? 100€ per la sola partecipazione, senza pernottamento?
io non posso venire, mannaggia. ma almeno il podcast degli incontri di kinder radionation li fa?
eh?
eh?
daiiiii…
daiii…. almeno quelli del 14 luglio!
Molto carini i podcast dei Radioincontri.
Interessante anche la censura di alcuni passaggi nel dibattito su Calciopoli. O forse è proprio la voce di Ardemagni che emette dei fruscii…
e le pentole?se non mi vendete almeno una batteria di pentole in acciaio inox non vengo
pure na visita al santuario di pietralcina…
ma fica ce n’è?
Il vero quesito è: la carcano è single? Perchè parliamoci chiaro, le gite delle medie servivano solo per limonare.
Tanto lo abbiamo capito che l’anno prossimo Sofri e Bordone condurranno qualcosa insieme. Vero???
bene ora cosi’ sappiamo quali siano i membri della lobby :)
“Per coloro che volessero partecipare alloggiando in strutture esterne (quindi con vitto e alloggio a spese proprie), la quota di partecipazione sarà di euro 100,00”. Ho deciso che vi penserò da casa – bastano 50 euro? :-D
prendere il camper e andare? 100 euro 4 giorni? E quanto pagate per pizza+birra+cinema+niente a melzo? e la partita di calcio, e il pranzo (c’è la polenta?), e il vino al fresco dove li mettete? andare, andare…