Questa sera, a partire dalle 23:50, dopo un lungo periodo di pausa, andrà in onda in diretta l’ottava puntata (o la terza della seconda stagione) di “Sabatonotte“, scritta e condotta da Matteo Bordone (che però questa volta è assente), Gianluca Neri e Simone Tolomelli.
I rumori della città di notte sullo sfondo, buona musica, qualcosa che altrove non si è mai sentito.
Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta via telefono fisso, attraverso il numero che sarà comunicato durante la diretta, o utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.
Ascoltate la puntata e poi lasciate un commento a questo post per proporre i temi (più specifici sono e meglio è) su cui i tre dovranno documentarsi per la prossima trasmissione.
Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo o questo nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltarla direttamente in questa stessa pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play” |
Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella solita vecchia chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.
IRC…mi fa l’effetto ormai dei pantaloni a campana, degli acidi o dei texani bassi.
Dell’accelerazione del tempo su internet.
Ma come? Proprio stasera che c’avevo lezione di cucito?
Un tema imprescindibile: Vieri Razzini o Enrico Ghezzi? La notte è il luogo reputato al cinema, è la tavolozza idiomatica per antonomasia. Quale miglior confronto tra i due noti critici, il primo ahimè onniassente il secondo onnipresente nelle cutanee notturne… A disposizione, ciao!!
Possibile tema per le prossime puntate: il rapporto al Club di Roma sui limiti dello sviluppo, il picco della produzione petrolifera e conseguenti possibili scenari distopici.
Bravi anche stavolta, SabatoNotte merita sempre…
olà
p.s. Bordone è un puzzone ringambone.
già, bordone è proprio un puzzone ringabone. Comunque se c’è il suo pezzo già è qualcosa. Eppoi torna sabatonotte, la mia unica ragione di vita, non dovrei star qui a sentenziare troppo… Ah vero…sono un blogger.. ALLORA SENTENZIO: Bordone puzzone ringambone due volte! tiè!
e mentre voi fate la vostra radiolina, guardate cosa succede nelle vie di milano! roba da pazzi!
http://tinyurl.com/223b5b