Questa sera, in ocassione della serata inaugurale del Festival di Sanremo, come promesso, – dopo aver anticipato le canzoni in gara dei Grandi Animali Marini e di Johnny Dorelli – torna la cronaca in diretta di Macchiaradio
Si parte alle 21 (poi si replicherà sabato, per la finale) e ci saranno: Matteo Bordone, Michele Boroni, Matteo Caccia, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Ilaria Mazzarotta, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Simone Tolomelli, Valeria Sgarella, Paolo Landi e chi si vorrà aggregare.
Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.
Sì può intervenire in trasmissione chiamando il numero di telefono che verrà comunicato nel corso della diretta, o utilizzando Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.
Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo o questo nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltarla direttamente in questa stessa pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play” |
Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella solita vecchia chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.
ma il Cataldo non è a Sanremo? si connette con SkyPe?
non mancherò!;)
Salve a tutti….non capisco come fare per ascoltare la diretta di S.Remo…tanto meno come fare per intervenire via Skype…mi devo proprio consolare con Radio 1???
E il Cataldo è sì a Sanremo.. è per come si mettono le cose con i tempi potrebbe pure non riuscire a mettersi in contatto.. arrghhhh!!!
Brischetto è davvero un concentrato, anche fisico, dell’universo di Sanremo. E’ piccolo, strabico, canta una canzone inascontabile e, soprattutto, non lo conosce nessuno. Tornerà nel limbo da cui è venuto…Accanto ai Jalisse
http://ecosperanze.splinder.com/
la chat mi rifiuta, ma vorrei salutare tutti, e in particolare il caro Gianluca Negri
è la prima volta che vi seguo in diretta, è stato davvero divertente :D
a propo: NERI SATURI!
mauhauahuhauahua
=(^.^)=
Minkia c’è Bordone? ma non è al dopofestival? e neppure al Quirinale per ricevere l’incarico?