Questa sera, a partire dalle 23:50, in pieno delirio pre-natalizio, andrà in onda in diretta la settima puntata (o la seconda della nuova stagione: praticamente “s02x02” o “s01x07”) di “Sabatonotte“, scritta e condotta da Matteo Bordone, Gianluca Neri e Simone Tolomelli. Ospite in studio Francesco Cataldo.
Con i rumori della città di notte sullo sfondo, qualcosa che su RadioNation non si è mai sentito.
Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta via telefono fisso, attraverso il numero che sarà comunicato durante la diretta, o utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.
Ascoltate la puntata e poi lasciate un commento a questo post per proporre i temi (più specifici sono e meglio è) su cui i tre dovranno documentarsi per la prossima trasmissione.
Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo o questo nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltarla direttamente in questa stessa pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play” |
Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella solita vecchia chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.
secondo me è la s02e02
Neri, allora ho è la s01x07 o s02x02… deciditi…
Finalmente si torna a IRC, anche se lo zoccolo duro non l’ha mai abbandonata!
:-)
Un’altro pezzo come quello del Neri nella scorsa puntata e mi incavolo :). E’ strano, ma mi stavo cagando sotto.
Buona serata/nottata ;) vi ascolterò in podcast.
No womans……
acc, radio-onanisti, come al solito!
Se si può, se c’è, se volete.
Ma vi romperò le palle all’inverosimile.
Ma no.. sono previsti ospiti, a sorpresa (come sempre) Pare..
Bellissima puntata, come al solito. Una menzione particolare al “post” di Francesco. ps: c’è una macchiaradio prima delle vacanze, vero??? Grazie, veramente.
Grande! Evviva la solita vecchia chat IRC! Morte alla chat javascript!
http://tinyurl.com/tzffb